1.     Mi trovi su: Homepage #4511334
    Livello natalizio di Clara . :newyear:

dimensioni: 37,92 MB

scaricabile da: LLB

Storia:

Lara sta cercando il castello di Santa Claus. Crede che sia situato nei pressi di alcune montagne innevate, vicino a un lago ghiacciato. Non è facile trovarlo, ma grazie al suo istinto, riesce a trovare un passaggio per raggiungerlo. Davanti alla casa di Santa Claus, scopre che c'è un regalo per lei.

Due segreti da trovare. :smilenat:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4511340
    Originally posted by bashira
    :rolleyes: si in effetti i livelli natalizi di quest'anno sono diversi dal solito :sbam:

Infatti: se questo è il castello di Babbo Natale, a giudicare dalle trappole che ha sistemato si giunge alla conclusione che i regali è meglio aspettarli a casa. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4511345
    Lo sto giocando anch'io e ho preso il primo segreto, alquanto strano il modo di prenderlo.:)
    Cmq bisogna ammetterlo, l'autore è stato abbastanza generoso a temporizzare la prima leva a tempo, diamogliene atto.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4511348
    Originally posted by Bluclint
    Scusate ragazzi, ma succede solo a me o anche a voi che appena lara muore il gioco va in crash? e che diamine!!!:mad:

Anche a me succedeva, per cui ricaricavo il gioco con F6 prima che apparisse la schermata del title. Nel read me è scritto che ciò poteva succedere. :)

Liv Natalizi dell'Adventskalendar: Icy Christmas by Clara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina