1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4511375
    Cari amici e manager, sono passati due anni e mezzo dall'apertura di questo forum e tutto si può dire tranne che siamo passati inosservati. Insieme, in questi mesi, abbiamo scritto più di 500.000 messaggi: 5 messaggi su 8 in questo forum di videogame.it sono della splendida comunità di ScudettoWeb.

E allora fra Natale, fine anno e traguardi numerici si impone di fermarsi un attimo, prendersi qualche minuto dalla routine del lavoro e spendere due parole che vengono dal cuore.

Anzitutto voglio stringere la mano e ringraziare pubblicamente tutti i nostri moderatori passati e presenti. Grazie M., grazie G., grazie M., grazie N., grazie G. Avete la mia stima per quello che avete fatto e per quello che farete e avete la riconoscenza eterna di tutti noi qui per l'aiuto che ci avete dato e che siamo sicuri ci darete. Senza di voi non sarebbe possibile avere un forum.

Fatemi poi abbracciare idealmente tutti i nostri amici che sono venuti sul forum a parlare. Da quelli che non ne possono più perché le fasce contano troppo fino a quelli che sono con noi fino all'ultimo cavillo regolamentare: tutti, dal primo all'ultimo, siete parte unica di questo forum. Senza di voi, come senza i moderatori, non avremmo un forum. Senza di voi non avremmo neanche un gioco. Fate tanti auguri alle vostre famiglie e che possiate avere un 2007 bello come nessun altro anno prima d'ora.

Permettetemi poi un abbraccio particolare per Fralex, un manager che arriva dall'altra parte del mondo e che abbiamo conosciuto in un momento drammatico e che voglio pensare abbiamo un po', poco poco, aiutato a stare meglio in quei tristi momenti di quella sciagura in Asia.

Un augurio poi va a Roberto-web, moderatore del forum di Tomb Raider che si è unito a noi in diverse circostanze e che fa un gran lavoro che, vi assicuro per esperienza diretta, è davvero pesante. Auguri a te, alla tua famiglia e alla tua famiglia allargata della comunità di Tomb Raider.

Io posso solo chiudere ringraziandovi ancora per le tante soddisfazioni che ci date, per la passione che ci mettete e per la pazienza che avete con i nostri errori e i nostri ritardi. Non so quando questa avventura di ScudettoWeb finirà, ma se e quando lo farà mi mancheranno proprio tanto questi bellissimi momenti. Non so voi, ma a me questa comunità e questo mondo di gioco piacciono proprio tanto.

Buon Natale ancora e buone feste a tutti!

A.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4511377
    grandissimi tutti! grazie di cuore!

buone feste a tutti, ma proprio a tutti!

spero proprio che questo gioco e questo forum finiscano il più tardi possibile; di sicuro quando succederà, rimarrà nel mio cuore e nella mia memoria come una bellissima esperienza che mi ha permesso di divertirmi, appassionarmi e perchè no: crescere! sia dal punto di vista intellettuale sia da quello umano!

ancora auguri a tutti!

M.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4511378
    Grandissimi Auguroni a tutto lo staff che ci consente di "pazziare" in questo forum e ci garantisce uno splendido gioco (perfettibile ma bellissimo)! Auguri anche a tutti i forumisti che a diverso titolo scrivono, divertono, fanno icaxxare ma comunque tengono viva questa stupenda struttura sociale. Grazie a tutti e Auguri a Tutti!!! :approved:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4511379
    Che dire. La realtà è che siamo noi che dobbiamo e dovremo sempre ringraziare VOI per tutto quello che fate per noi. Per il gioco, per la passione che ci mettete e per questo forum.
    A nome personale ci tengo anche a ringraziare TUTTI gli utenti del forum, nessuno escluso, perchè chi mi da man forte mi aiuta nelle discussioni "difficili", ma chi ti da contro, molte volte "sempre contro" ti aiuta anche a crescere :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4511380
    E' un piacere, lo è sempre stato e lo sarà in futuro, dare una mano a chi ci offre una possibilità di divertimento, un misto di emozioni al lunedì mattina, tra gioia e dolore... nello scovare i risultati dell' ultima partita.... e non solo. Regalando anche questo spazio, che permette ai più di confrontarsi anche in altri argomenti, di fare nuove conoscenze e trovare un spazio "familiare" quotidiano. Il ringraziamento A. va a te ed a tutto il resto dello staff di ScudettoWeb, che avete permesso tutto ciò, lavorando duro senza chiedere niente in cambio.

Mi permetto di allegare anche il mio augurio, a tutti i moderatori, super o meno, A., M., M., G. e N. ed anche a tutti gli altri utenti, avecionadòs e non, augurando buone feste e tanti auguri... sperando che il 2007 sia un annata ancora migliore per tutti voi e le vostre famiglie.

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4511381
    Prima di augurarvi buone feste, devo ringraziarvi ancora per avermi fatto conoscere un gioco davvero bello e soprattutto molte persone simpatiche , disponibili e cn tanta voglia di divertirsi!

AUGURONI A TUTTI IN PARTICOLARE ALLO STAFF:newyear: :newyear: :newyear:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4511382
    grazie a voi 'o sommi di aver creato questo gioco che è diventato ormai è in grado anche di influenzare una intera giornata di una persona. Grazie o moderator per moderare questo forum, anche se a volte i ruoli sarebbero da invertire:asd:

Sono onorato di far parte di questa grande comunità "virtuale" e spero di rimanerci ancora a lungo. Non fate che questo sogno muoia per molta gente:cry:

:ave: Auguri di buone feste :ave:

S.:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4511383
    Grazie:) per l'abbraccio particolare:shy: Caro A, il privilegio, e tutto mio, e colgo l'occasione per Augurare a tutti VOI che ci state Offrendo questo Bellissimo Passatempo che mi ha alleviato non poco nei momenti Tristi della fase riguardante quel periodo quando mi prendesti per i * Capelli *
    un Grazie ai Moderatori Tutti:) e tutti gli Utenti che hanno reso questo Forum, un'album di Famiglia

con Affetto e Cordialita'. F.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4511384
    Auguri di cuore ad un gruppo di persone serie quando serve, "pazze" quando è possibile. Ho trovato per caso questo gioco e questa "comunità", ma le cose che non ti aspetti sono sempre le migliori... A volte vi ammiro perchè mi chiedo:"Ma cho ve lo fà fare a sobbarcarvi un lavoro del genere?"... Ma subito dopo è il turno della risposta, una semplice parola alla quale ormai associo voi tutti:"Passione"... La stessa passione che poi unisce tutti gli utenti di questo forum, quella per il "malato", "sporco", "brutto" ma AMATO calcio...

Auguri di cuore a voi tutti, ed ancora grazie per tutto il lavoro che fate. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4511385
    All'inizio era solo un gioco, per quanto bello ma pur sempre un gioco, da quando è nato il forum invece è diventato qualcosa di diverso:

- quelli che….. uno spazio proprio dove rifugiarsi il lunedì mattina quando tutto il mondo è contro
    - quelli che….. il calcio è solo il pretesto per confrontarsi su mille altri argomenti
    - quelli che….. conoscere persone nuove stupende
    - quelli che….. conoscere persone nuove un po’ meno stupende
    - quelli che….. conoscere persone nuove tutt’altro che stupende
    - quelli che….. conoscere persone nuove e basta
    - quelli che….. ti senti un po’ meno solo dopo aver conosciuto persone nuove
    - quelli che….. ti senti un po’ meno chiuso mentalmente dopo aver conosciuto persone con punti di vista diversi
    - quelli che….. ti senti un po’ meno triste dopo aver conosciuto persone nuove simpatiche
    - quelli che….. ti senti un po’ meno pilla dopo aver conosciuto persone nuove molto ma molto piu’ pilla di te
    - quelli che….. se non riesci ad entrare almeno una volta nella giornata stai male
    - quelli che….. entro giusto 2 minuti per dare un’occhiata e poi ci stai mezza giornata
    - quelli che….. se ho una giornata storta vado sul forum tanto qualcuno con cui discutere non manca mai
    - quelli che….. se ho una giornata storta vado sul forum tanto qualcuno che sta peggio di me lo trovo sicuro
    - quelli che….. 3d spiegazione risultato: ” ho segnato 5 gol il mio avversario giocava in 9 ed io con il mio sperimentatissimo 2-1-3-1-3 non sono riuscito a vincere…ma dai che razza di fantacalcio è mai questo ?.”
    - quelli che il gol dell’Atalanta e’ di Rigano sono sicuro le mie fonti sono attendibili l’hanno detto alla radio, telelombardia e se ancora c’era lo dicevano pure al Processo di Biscardi quindi non mi serve vedere le immagini

- quelli che……ovunque ti portera’ la vita il Forum di Scudettoweb lo ricorderai sempre con un sorriso sulle labbra

[SIZE=10] Quelli che augurano a tutti un 2007 pieno di sogni realizzati [/SIZE]
    :group: :group: :group: g
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511387
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511389

500.000 auguri di buon Natale e buone feste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina