1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4511424
    Scusate l'intrusione ma ce n'è anche per voi, quindi ho pensato di crosspostare. :)

Cari amici e manager, sono passati due anni e mezzo dall'apertura di questo forum e tutto si può dire tranne che siamo passati inosservati. Insieme, in questi mesi, abbiamo scritto più di 500.000 messaggi: 5 messaggi su 8 in questo forum di videogame.it sono della splendida comunità di ScudettoWeb.

E allora fra Natale, fine anno e traguardi numerici si impone di fermarsi un attimo, prendersi qualche minuto dalla routine del lavoro e spendere due parole che vengono dal cuore.

Anzitutto voglio stringere la mano e ringraziare pubblicamente tutti i nostri moderatori passati e presenti. Grazie M., grazie G., grazie M., grazie N., grazie G. Avete la mia stima per quello che avete fatto e per quello che farete e avete la riconoscenza eterna di tutti noi qui per l'aiuto che ci avete dato e che siamo sicuri ci darete. Senza di voi non sarebbe possibile avere un forum.

Fatemi poi abbracciare idealmente tutti i nostri amici che sono venuti sul forum a parlare. Da quelli che non ne possono più perché le fasce contano troppo fino a quelli che sono con noi fino all'ultimo cavillo regolamentare: tutti, dal primo all'ultimo, siete parte unica di questo forum. Senza di voi, come senza i moderatori, non avremmo un forum. Senza di voi non avremmo neanche un gioco. Fate tanti auguri alle vostre famiglie e che possiate avere un 2007 bello come nessun altro anno prima d'ora.

Permettetemi poi un abbraccio particolare per Fralex, un manager che arriva dall'altra parte del mondo e che abbiamo conosciuto in un momento drammatico e che voglio pensare abbiamo un po', poco poco, aiutato a stare meglio in quei tristi momenti di quella sciagura in Asia.

Un augurio poi va a Roberto-web, moderatore del forum di Tomb Raider che si è unito a noi in diverse circostanze e che fa un gran lavoro che, vi assicuro per esperienza diretta, è davvero pesante. Auguri a te, alla tua famiglia e alla tua famiglia allargata della comunità di Tomb Raider.

Io posso solo chiudere ringraziandovi ancora per le tante soddisfazioni che ci date, per la passione che ci mettete e per la pazienza che avete con i nostri errori e i nostri ritardi. Non so quando questa avventura di ScudettoWeb finirà, ma se e quando lo farà mi mancheranno proprio tanto questi bellissimi momenti. Non so voi, ma a me questa comunità e questo mondo di gioco piacciono proprio tanto.

Buon Natale ancora e buone feste a tutti!

A.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4511429
    Ringrazio tantissimo Scudetto-Web per i suoi auguri sia a livello personale che a nome di tutti i nostri Lariani. ;)

Vi ricambio con tanta simpatia, sia per il bene e la felicità che il 2007 vi deve portare, sia per il vivere le Feste Natalizie con tanta gioiosa serenità! :D

Carissimi auguri a te, Scudetto-Web, ai tuoi collaboratori e a tutti i forumisti che accogli nel forum. :D

P.S.: venite a trovarci, ogni tanto, ci fa sempre molto piacere! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511430
    @ScudettoWeb

Ti ringrazio per le belle parole che hai scritto nei miei confronti che contraccambio elogiando a mia volta il tuo instancabile operato e che io estendo con gratitudine ad iniziare da BLU la mia co-amministratrice VDG TR e a tutti i miei colleghi VDG e gli insostituibili collaboratori MOD di Videogame.it .

Tutti insieme abbiamo fatto un grandissimo lavoro , e il risultato dei forum VDG che ha raggiunto diversi milioni di pagine viste è un riconoscimento che va al di la del semplice
    valore statistico . E' vero , nei forum siamo bene o male riusciti ad amalgamare numerosissime personalità che danno vivacità ai nostri forum , cercheremo di migliorare sempre più per ottenere dei forum che siano alla portata di tutti e dove con un minimo di rispetto delle
    altrui persone e delle regole sia data la possibilità di poter dire sempre e comunque
    la propria opinione, garantendo la libertà di espressione .

Mi associo agli auguri a Fralex , con la certezza che tutto riprenderà come prima.

Un caro saluto a tutti e buone feste Natalizie :D

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4511435
    Originally posted by Lucy

P.S.: venite a trovarci, ogni tanto, ci fa sempre molto piacere! :approved: [/B]
    ho sbirciato il vostro Forum, complimenti Molto Carino:) rinnovo gli Auguri Tutti:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Auguri a forum unificati da quelli di ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina