1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4511495
    ASCOLI
    4-1-4-1
    Pagliuca Vastola Cudini Nastase Minieri Fontana Fini Boudianski Galloppa Guberti Bjelanovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Fontana, Lukovic, Gotti, Foglio, Pesce

CHIEVO
    4-3-3
    Sicignano Moro Mandelli D'Anna Lanna Brighi Zanchetta Sammarco Semioli Cossato Obinna
    Squalificati: Marcolini
    Indisponibili: Giunti, Luciano, Moro, Scurto, Breviario

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-3
    Pantanelli Silvestri Sottil Stovini Vargas Baiocco Edusei Caserta Corona Spinesi Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Biso, Anastasi, Biso, Rossini

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Zenoni Maggio Falcone Accardi Bonanni Volpi Delvecchio Franceschini Bazzani Flachi
    Squalificati: Quagliarella
    Indisponibili: Terlizzi, Parola, Berti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Potenza Ujfalusi Dainelli Pasqual Gobbi Liverani Montolivo Santana Toni Mutu
    Squalificati: Blasi
    Indisponibili: Do Prado, Pazienza, Gamberini

MESSINA
    5-3-2
    Storari Zoro Iuliano Zanchi Morello Masiello De Vezze Cordova Coppola Floccari Di Napoli
    Squalificati: Parisi
    Indisponibili: Olorunleke, Riganò, Sullo

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Burdisso Andreolli Maxwell Zanetti Cambiasso Vieira Stankovic Recoba Crespo
    Squalificati: Materazzi, Ibrahimovic
    Indisponibili: Coco, Cruz, Dacourt, Grosso, Samuel

ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Rivalta Carrozzieri Loria Bellini Ferreira Pinto Donati Migliaccio Ariatti Doni Zampagna
    Squalificati:
    Indisponibili: Centi, Conteh, Vieri, Abeijon

LIVORNO
    3-5-1-1
    Amelia Rezaei Kuffour Grandoni Pfertzel Passoni Morrone Filippini Pasquale Bakayoko Lucarelli
    Squalificati: Balleri
    Indisponibili: Galante

TORINO
    3-4-2-1
    Abbiati Di Loreto Cioffi Brevi Comotto Barone Ardito Balestri Rosina Lazetic Stellone
    Squalificati: Franceschini
    Indisponibili: Fontana, Melara, De Ascentis, Konan

PARMA
    4-4-2
    Bucci Ferronetti Paci Couto Castellini Ciaramitaro Cigarini Dessena Gasbarroni Budan Paponi
    Squalificati: Pisanu
    Indisponibili: Cardone, Morfeo, Contini, Grella, Muslimovic

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta Stendardo Siviglia Cribari Zauri Behrami Ledesma Mutarelli Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati: Mudingayi
    Indisponibili: Quadri

REGGINA
    3-4-2-1
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Tedesco Tognozzi Modesto Leon Amoruso Bianchi
    Squalificati: Amerini, Missiroli
    Indisponibili: Campagnolo, Rios

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Lucchini Adani Pratali Raggi Mariannini Almiron Moro Vannucchi Buscè Gasparetto
    Squalificati:
    Indisponibili: Ascoli, Pozzi, Baldanzeddu, Eder

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Chivu Tonetto De Rossi Pizarro Rosi Taddei Mancini Totti
    Squalificati: Cassetti, Ferrari
    Indisponibili: Aquilani, Faty, Martinez, Vucinic, Perrotta, Zotti

CAGLIARI
    4-3-3
    Fortin Pisano Bizera Bianco Agostini Colucci Conti Biondini Langella Esposito Suazo
    Squalificati:
    Indisponibili: D'Agostino, Garau, Chimenti, Capone, Langella

SIENA
    4-4-2
    Manninger Bertotto Rinaudo Portanova Molinaro Konko Vergassola Codrea Antonini Locatelli Frick
    Squalificati:
    Indisponibili: Corvia, Cozza, D'Aversa, Alberto, Bartolucci

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Zaccardo Barzagli Pisano Simplicio Corini Guana Bresciano Di Michele Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Bovo, Diana

UDINESE
    4-3-3
    De Sanctis Zenoni Zapata Natali Dossena Obodo Pinzi Eremenko Barreto Iaquinta Di Natale
    Squalificati: Muntari, De Martino
    Indisponibili: Montiel, Asamoah, Felipe

MILAN
    4-4-1-1
    Kalac Cafu Simic Kaladze Jankulowski Brocchi Gattuso Pirlo Seedorf Kakà Gilardino
    Squalificati: Bonera, Borriello
    Indisponibili: Costacurta, Dida, Favalli, Nesta, Serginho, Maldini

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4511499
    Originally posted by lucafiQo
    Ma Muntari si era preso 2 giornate?

3.:cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4511501
    Nella formazione del Messina è stato messo (giustamente) nella lista degli squalificati Parisi, che però compare anche tra i titolari.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4511502
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non so se gioca cordoba. Può essere, come può essere faccia giocare Andreolli - Burdisso

Cordoba no, come scritto da Joey.

Andreolli ha mai fatto il centrale ? E Maxwell ?

Alto e` alto, la porta la vede poco...

Un Mister lluminato:rolleyes: metterebbe Adriano al fianco di Burdisso...

Notizie di Dennis Esposito ?
    E` convocato, probabilmente e` un centrale...

Maicon a destra, Esposito (Adriano) e Burdisso centrali, Javier a sinistra...
    Figo-Cambiasso-Vieira-Stankovic
    Recoba e Crespo

Mi sa che non conviene mettere difensori nerazzurri in campo domani...e io ho Maicon, Burdisso e Andreolli in SuperLega:muhehe:

4-3 natalizio:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4511504
    Originally posted by digital_boy84
    3 :cool:

Copione. :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4511507
    Originally posted by digital_boy84
    ho risp prima di leggere tutto...:asd:

:asd: :asd: :asd:

Probabili formazioni 18à giornata (Mago Otelma)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina