1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511592
    Originally posted by digital_boy84
    due Cavalli! :eek:
    Il trucco c'è.... ne ha sbagliati due alla fine del primo tempo che segnavo anche io....

Se finisce così va bene cmq..... ma quando hanno pareggiato poco fa, mia figlia mi ha guardato moooolto male....... e mia moglie mi ha preso per i genitali, perchè ho benedetto un po' troppo Cavalli.... :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511596
    Avevo ospiti...... :cool:

Cmq è andata.....:cool: :cool: :cool: ma non posso continuare a distruggere il mio fegato ad ogni partita, perchè si sbagliano gol già fatti... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4511597
    Originally posted by razorbladeromance
    Avevo ospiti...... :cool:

Cmq è andata.....:cool: :cool: :cool: ma non posso continuare a distruggere il mio fegato ad ogni partita, perchè si sbagliano gol già fatti... :mad:

Come sei riuscito a farmene sei in superlega ?:rolleyes:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511598
    Originally posted by Bardok
    Come sei riuscito a farmene sei in superlega ?:rolleyes:

Grazie alla roma.... :cool:

Quest' anno va così.... o ne prendo un carretto o ne piazzo un carretto io! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4511599
    Originally posted by razorbladeromance
    Grazie alla roma.... :cool:

Quest' anno va così.... o ne prendo un carretto o ne piazzo un carretto io! :D

Giallorossi baxxardi:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Razor!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina