1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4511661
    Beccato con 5kg di marijuana: "E' per il mio cavallo"

Con il suo camion frigorifero, tra le patate e le verdure, trasportava anche 5 chilogrammi e mezzo di marijuana. I Carabinieri lo fermano e, trovata la roba, gli hanno chiesto cosa ne facesse. Pronta la risposta dell'autotrenista, Gonario Marras, un sassarese di 42 anni: "La marijuana non è per me ma per il mio cavallo Schizzo". La giustificazione evidentemente non ha convinto i militari che subito gli hanno messo le manette ai polsi con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
    L'uomo, stando a quanto spiegato dagli inquirenti, sarebbe un corriere della droga che sfruttava la propria attività per reperire gli stupefacenti nella Penisola e poi smerciarla nel cagliaritano.
    Nel corso dei controlli i militari del nucleo provinciale, coordinato dal capitano Giuseppe Donnarumma, hanno trovato anche 1 chilo e 200 grammi di cocaina di ottima qualità. Solo questa, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato a Marras circa 250 mila euro.
    Nessuna indiscrezione sembra esser trapelata sul povero cavallo Schizzo che da oggi dovrà arrangiarsi con la comune e poco appetitosa biada.

fonte

:asd: :asd: :asd:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4511663
    Originally posted by Giovanni1982
    Zanetti..........piantala. :cool:
    e' suo il cavallo:confused:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4511665
    Originally posted by Giovanni1982
    No, è lui il cavallo. :cool:
    :asd: :asd: :asd: piantala di fare le finte coi PM:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4511670
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]Pronta la risposta dell'autotrenista, Gonario Marras, un sassarese di 42 anni: "La marijuana non è per me ma per il mio cavallo Schizzo

:asd: :asd: Questa e' il massimo!!!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Beccato con 5kg di marijuana: "E' per il mio cavallo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina