1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512139
    Sab 23 Dic, 6:24 PM

E` tornato al gol con una meravigliosa rete di testa, in tuffo in area di rigore, Adriano. Il brasiliano racconta tutta la sua felicita` ai microfoni di Inter Channel : ` Sono davvero contento. La squadra ha sempre avuto fiducia in me e questo mi e` servito molto. Ora sono riuscito a sbloccarmi e spero di fare tanti altri gol per aiutare la squadra a vincere. Devo ringraziare i miei compagni che mi sono stati vicini e tutti quelli che mi vogliono bene. Questi momenti non sono facili da passare, bisogna essere sereni e pazienti e lavorare sempre per migliorare. Ho sbagliato tante volte, ma l`ho fatto perche` tengo alla squadra, a Moratti e alla gente e stavo male a non riuscire a fare bene le cose per loro. Quanto e` stato importante Moratti? Mi ha aiutato tantissimo, non ho piu` un padre e credo che lui mi abbia dato dei consigli importanti. E` una grandissima persona e spero di fare tantissimo per lui. Oggi sono molto felice` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4512142
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    La prima volta che vado a San Siro segna Adriano e vinciamo 2 a 1 in rimonta! :dance:

Infatti ha ringraziato i compagni , comunista:rolleyes:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Inter: Adriano `Grazie ai compagni e a Moratti`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina