1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512143
    Il designatore critica il sistema.

Stefano Tedeschi, da quattro mesi designatore di A e B, ha rassegnato quest’oggi le sue dimissioni. Lo stesso ha spiegato alla Domenica Sportiva le ragioni della sua decisione: “Spero che questo gesto induca chi di dovere a difendere maggiormente gli arbitri. Fino adesso cosi’ non e’ stato. Abbiamo provato a voltare pagina, ma ad ogni errore ci sentivamo dire che non era cambiato nulla, che eravamo incapaci e cosi’ via. Nessuno che dica che gli errori ci sono perche’ e’ inevitabile che ci siano, perche’ gli arbitri sono uomini e non hanno la televisione. La critica ci sta, ma quando questi attacchi arrivano dagli addetti ai lavori, allora dovrebbero essere repressi. Ci sono dei regolamenti, che invece nessuno rispetta e nonostante questo non vengono presi provvedimenti. Di recente c’e’ addirittura stato un allenatore (Ulivieri ndr) che ha dichiarato che invece di andare in televisione a parlare (si riferiva a Farina ospite in Rai ndr), dovevamo stare zitti e arbitrare. Io non credo che tutto questo sia giusto. Per questo motivo ho deciso di rassegnare le mie dimissioni: e’ un atto d’amore verso i miei ragazzi e spero che questo anticipi quel profondo rinnovamento che era previsto a fine anno. Allo stesso modo, spero che serva perche’ qualcuno li tuteli di piu’”.

Si dimette Tedeschi: “Nessuno tutela gli arbitri”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina