1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512229
    «Ci sono state delle cose che mi hanno toccato troppo da vicino».

    «Lazio? No grazie». A dirlo non è un tifoso della Roma, altrimenti non sarebbe una notizia, ma quello che è da tutti identificato come il laziale per eccellenza, e cioè Paolo Di Canio. Il capitano della Cisco Calcio, così recitava il sottopancia di "Goal di Notte" ieri sera, ha rilasciato una dichiarazione shock. «Nel derby contro la Roma non ho fatto il tifo per la Lazio perché ci sono state delle cose che mi hanno toccato troppo da vicino. Non ho niente da condividere con questa dirigenza ma questo non significa che io non sia un laziale vero. Io il mio attaccamento alla Lazio lo ho dimostrato negli anni, anche rinunciando a molti soldi pur di tornare a vestire biancoceleste».

    Di Canio ha poi commentato il gesto di Lucarelli su Pandev in occasione di Livorno-Lazio. «Non è una questione ideologica, però non è concepibile il gesto che ha fatto Lucarelli, che ha percorso cinquanta metri di campo per andare a colpirlo, nei confronti di Pandev».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4512231
    Originally posted by TonyManero
    bardok c'avete una bella bandiera. eh si... :asd:


    Una volta disse pure che era meglio fare il gagliardetto della Juventus che la bandiera della Lazio...:rolleyes: Poi insistono su Totti che voleva una squadra competitiva (dopo che in estate se ne erano andati via Samuel ed Emerson tra gli altri) altrimenti se ne andava (e personalmente credo che fosse più una provocazione, un modo per dare una svegliata alla società... ma sono troppo di parte...:P )...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Di Canio shock: «Al derby ho fatto il tifo per la Roma»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina