1.     Mi trovi su: Homepage #4512236
    The Peru cave looks like how players should remember it, but of course, it's had a big facelift.
    [...]Most importantly, the demo closed with the Lost Valley level, in which Lady Croft tangoes with some vicious velociraptors.
    [/B]

Tradotto: La caverna in Perù è simile a come i giocatori dovrebbero ricordarla, ma ovviamente, ha subito un lifting facciale.
    [...]Molto più importante, il demo si è concluso con il livello Lost Valley, nel quale Lara balla il tango con alcuni feroci velociraptor. :asd:

Le cose sono due: o l'autore dell'articolo conosceva molto bene TR1 oppure... HANNO MANTENUTO LA DIVISIONE IN LIVELLI!!!! :yuppi:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4512238
    Originally posted by The_Archeologist
    [b]Le cose sono due: o l'autore dell'articolo conosceva molto bene TR1 oppure... HANNO MANTENUTO LA DIVISIONE IN LIVELLI!!!! :yuppi:

La notizia è già trapelata da un bel pò di tempo, i liveli saranno nuovamente 15!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4512243
    Originally posted by -Ng-
    L'articolo dice che questo Tomb Raider è più simile a Legend e a Prince of Persia che ai vecchi episodi. Non mi sembra che chi ha scritto l'articolo sia molto convinto di ciò che ha visto.

Si riferisce ai salti. Dice che i problemi dei salti millimetrici non saranno presenti, e che quindi il sistema è simile a quello di Legend, che a sua volta ha qualcosa di Prince Of Persia e non ha niente a che vedere con lo (scomodo) sistema dei vecchi TR. Insomma, niente di nuovo.

Previews di Gamespy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina