1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4512297

Questo è stato un anno ricchissimo di avvenimenti ed emozioni per noi larians, dal rilascio di Tomb Raider Legend, alle notizie sul futuro di TR, ai nuovi progetti dei livelli custom per il TRLE, alla mini rivoluzione qui su forum con l'apertura di nuovi sezioni dedicate a TR ed alla nomina di nuovi moderatori ed admin.. ma il sito/forum non sarebbe nulla senza i suoi forumisti :) ed è a voi che va tutta la nostra riconoscenza, per essere sempre così entusiasti e desiderosi di condividere con noi tutte le novità ed emozioni che la nostra Lara ci sa dare :smilenat:

E' con questo spirito di gratitudine e di immensa gioia che lo staff intero di TRVG vuole dedicarvi un doppio augurio più che speciale ;)

(cliccate sul pacco per il vostro regalo)

:laranat:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4512298
    NB: la pagina può avere un tempo lungo di caricamento a causa del peso di alcune delle sue immagini, finché queste si caricano godetevi la musica e la neve

La pagina è visibile sia con Firefox che con Internet Explorer; in caso usiate quest'ultimo potrebbe comparirvi un messaggio inerente i controllo Activex a causa dell'inserimento dell'effetto neve: cliccate su OK e buona nevicata ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4512299
    Mi associo formulando i migliori auguri di Buon Natale e buone feste
    a tutti i Larians che ci seguono e che ci leggono .

Quest'anno cosi particolare ma denso di soddisfazioni ci sta regalando
    per il decennio 1996-2006 una cometa di nome :

TR ANNIVERSARY che presto transitera nei cieli del nostro pianeta Tomb Raider
    atterrando sui nostri PC e consolle varie :D

Grazie a tutti per il vostro contributo allo sviluppo del forum e al grande successo
    che abbiamo conseguito .:smilenat: :newyear:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4512300
    Volevo cogliere l'occasione per augurare a Tutti Voi un Cordiale Augurio di Buone Feste da un vicino del Forum * ScudettoWeb * un saluto Particolare a RobertoWeb

TU
    CHE
    NE DICI
    AMICO MIO
    SE IN QUESTO
    NATALE FACCIO
    UN BELL'ALBERO DENTRO
    IL MIO CUORE E CI ATTACCO
    INVECE DEI REGALI
    I NOMI DI TUTTI I MIEI
    AMICI? GLI AMICI LONTANI E
    VICINI, GLI ANTICHI ED I NUOVI
    QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI E
    QUELLI CHE VEDO DI RADO.QUELLI CHE
    RICORDO SEMPRE E QUELLI CHE ALLE VOLTE,
    RESTANO DIMENTICATI, QUELLI
    COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI
    QUELLI DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE
    ORE ALLEGRE. QUELLI CHE, SENZA VOLERLO, MI
    HANNO FATTO MI HANNO FATTO GIOIRE. QUELLI CHE CONOSCO PROFON
    DAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO LE APPARENZE.
    QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO.I MIEI
    SEMPLICI ED I MIEI AMICI IMPORTAN
    TI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI
    NELLA MIA VITA. UN ALBERO CON RADICI MOLTO PROFONDE,
    PERCHE' I LORO NOMI NON ESCANO MAI DAL MIO CUORE.UN ALBERO DAI RAMI
    MOLTO MOLTO GRANDI PERCHE' I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDO
    SI UNISCANO AI
    GIA' ESISTENTI.
    UN ALBERO CON
    UN'OMBRA MOL
    TO GRADEVOLE
    PERCHE' LA NO
    STRA AMICIZIA
    SIA UN MOMEN
    TO DI RIPOSO DU
    RANTE LE LOTTE
    DELLA. V I T A
    AUGURI A TUTTI I MIEI AMICI
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4512304
    Originally posted by Roberto-web
    Thx Fralex , rinnovo gli auguri natalizi e chissà che un giorno non verremo a trovarti in quel tuo Paradiso ricostruito :D
    Grazie:) sarete sempre i Benvenuti:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512306
    Felice Natale a tutti gli splendidi utenti del forum, molti dei quali anche cari amici e in special modo agli Amministratori e Moderatori che con professionalita',simpatia,e gran capacita', hanno saputo creare e sostenere un luogo dove una numerosa comunita' di persone e' libera, sempre nel rispetto degli altri, a condividere pensieri e opinioni sulle proprie passioni e non.
    Grazie a tutti e Tanti Auguri!:smilenat:
    Al
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4512307
    Mi unisco al coro di auguri che si sta levando da questo e da altri thread anche da giorni, ormai.

[COLOR=orangered]TANTISSIMI CARI AUGURI DA PARTE MIA A TUTTI I LARIANI, AI MIEI CARI COLLEGHI MODERATORI E AGLI AMMINISTRATORI DI VIDEOGAME.IT - TOMB RAIDER.[/COLOR]

Auguri di gioia, serenità, salute ed ogni bene per voi e per le vostre famiglie. Auguri perchè la pace e la concordia unite da un'aurea di amore vi seguano nel percorso di vita quotidiano.

Auguri in particolare, uniti ad un ringraziamento personale molto sentito, ad Aldebaran e a Walrus che hanno dato l'occasione al Forum Staff di porgervi con tanto affetto, così ben calibrato visivamente, i nostri più cari e sentiti auguri a tutti i Lariani, vicini e lontani! :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4512309
    Ma si, l'importante è festeggiare qualsiasi sia il motivo per cui lo facciamo .
    Bello festeggiare o sentirsi calato in un clima che ci porta alla mente ricordi della nostra
    fanciullezza , in fondo è bello sentirsi parte di una festa collettiva di questo genere .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Auguri dallo staff di TRVG ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina