1.     Mi trovi su: Homepage #4512407
    Ho trovato questo piccolo articolo su TRF scritto nella stanza dedicata ad Angel Of Darkness. A quanto ho capito, questo sarebbe dovuto essere il plot del secondo episodio, seguito del disastroso AoD.
    Vi dispiace non vederlo? ( :sbam: )

found some interesting stuff on the main site about the "next" AoD games. Anyone have any more info about AoD 2 and the planned Turkey storyline?

"There's a whole time period between the temple collapsing (in TR4) and the beginning of this game that isn't covered in The Angel of Darkness but may be in the second. We call the period internally 'Lara of Arabia.' What you don't realise is a twist right at the end of The Angel of Darkness…..What next? - Kurtis's being considered for the second game and could be a really big part of it….there's already a part written for him in the second and third games. That's why Lara collects Kurtis' Chirugai weapon at the end of The Angel of Darkness. The give-away is that it glows, showing that he still has power and so that Kurtis could be alive. Will Lara get to him in time? You'll have to wait and find out! In the second game Lara goes to the Nephilim stronghold under Cappadocia. The whole game is under Turkey in Cappadocia. Lara finds some secret passage and that's where the Nephilim race were, that was their stronghold. She's given Karel everything he needs, so he's gone back there and is starting something that Lara has to stop. We never really wanted to reveal the Nephilim in their true form. We showed the Sleeper, but that's as much as we ever wanted to show of them. What we're actually doing now for the second game is designing the whole Nephilim race: what do Nephilim look like? You'll have to wait and see..."
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4512408
    Nella stroria ricostruita dopo il crollo del Tempio di>Horus, nel quale resto' ferita
    Lara Croft, in effetti ci sono alcuni episodi non ben compresi e sviluppati ..se un domani
    dovessero farne un ulteriore episodio , non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di quello che è veramente accaduto . :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #4512410
    l'episodio che nn vedremo mai....e menomale direi.

Cmq ci tengo molto a un chiarimento della fine di TR4, basta insistere e CD saprà come integrare questo fatto nella trama, hanno detto che nn escludono di riprendere alcuni elementi dai precedenti episodi. E' giusto che sia chiarito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4512414
    Perché tutta quest'ostinazione a sapere cosa é successo sotto la piramide? E' riuscita a sopravvivere e ad uscirne, basta oramai quella storia é finita.
    Per la continuazione di aod, beh scordiamocela, ormai la storia per i prossimi TR é già scritta e non faranno di certo una serie a parte, che senso avrebbe?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4512415
    Originally posted by dark_warrior86
    Perché tutta quest'ostinazione a sapere cosa é successo sotto la piramide? E' riuscita a sopravvivere e ad uscirne, basta oramai quella storia é finita.
    Per la continuazione di aod, beh scordiamocela, ormai la storia per i prossimi TR é già scritta e non faranno di certo una serie a parte, che senso avrebbe?

Manco morto vorrei un AoD2!! AoD non lo tocco nemmeno con un bastone.. :asd:

Angel Of Darkness 2 - l'episodio che non vedremo mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina