1.     Mi trovi su: Homepage #4512492
    - quelli che….. uno spazio proprio dove rifugiarsi il lunedì mattina quando tutto il mondo è contro
    - quelli che….. il calcio è solo il pretesto per confrontarsi su mille altri argomenti
    - quelli che….. conoscere persone nuove stupende
    - quelli che….. conoscere persone nuove un po’ meno stupende
    - quelli che….. conoscere persone nuove tutt’altro che stupende
    - quelli che….. conoscere persone nuove e basta
    - quelli che….. ti senti un po’ meno solo dopo aver conosciuto persone nuove
    - quelli che….. ti senti un po’ meno chiuso mentalmente dopo aver conosciuto persone con punti di vista diversi
    - quelli che….. ti senti un po’ meno triste dopo aver conosciuto persone nuove simpatiche
    - quelli che….. ti senti un po’ meno pilla dopo aver conosciuto persone nuove molto ma molto piu’ pilla di te
    - quelli che….. se non riesci ad entrare almeno una volta nella giornata stai male
    - quelli che….. entro giusto 2 minuti per dare un’occhiata e poi ci stai mezza giornata
    - quelli che….. se ho una giornata storta vado sul forum tanto qualcuno con cui "litigare" e sfogarmi non manca mai
    - quelli che….. se ho una giornata storta vado sul forum tanto qualcuno che sta peggio di me lo trovo sicuro
    - quelli che….. 3d spiegazione risultato: ” ho segnato 5 gol il mio avversario giocava in 9 ed io con il mio sperimentatissimo 2-1-3-1-3 non sono riuscito a vincere…ma dai che razza di fantacalcio è mai questo ?.”
    - quelli che il gol dell’Atalanta e’ di Rigano sono sicuro le mie fonti sono attendibili l’hanno detto alla radio, telelombardia e se ancora c’era lo dicevano pure al Processo di Biscardi quindi non mi serve vedere le immagini

- quelli che……ovunque ti portera’ la vita il Forum di Scudettoweb lo ricorderai sempre con un sorriso sulle labbra

Quelli che augurano a tutti un natale sereno ed un 2007 pieno di sogni realizzati

:newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4512495
    [QUOTE]Originally posted by lallo
    [B]-
    - quelli che….. se ho una giornata storta vado sul forum tanto qualcuno che sta peggio di me lo trovo sicuro

:asd: :asd: :asd:

Auguro anche a te e Famiglia, un prospero Natale e un Felicissimo Anno Nuovo:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4512497
  4.     Mi trovi su: Homepage #4512503
    Grandissimo!!! Auguri anche a te!!! :laranat: :newyear: :smilenat:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Lallo'S Auguri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina