1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4512646
    Scusate ma qualcuno si è mai posto qualche domanda sul titolo Tomb Raider: Anniversary?? Non lo trovate un pò bruttino?? Non sarebbe meglio qualcosa di più epico del tipo "Tomb Raider: Atlantis" o "Tomb Raider: The Scion" et similia?? :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4512650
    Originally posted by Godzilla.
    Quel titolo è commerciale per attirare la massa , non credo li convenga cambiarlo ;)

Già, probabile, lo creo anche io!:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4512651
    Però potevano effettivamente mettere qualcosa più... intrigante, ad esempio "Tomb Raider / the Atlantian Scion", un mix tra i titoli proposti sopra da Xin.
    "Anniversary" in fondo non è tanto bruttino, ma di solito per queste opere commemorative vengono proposti proprio questi titoli schietti, o per evitare di confonderli con sequel, oppure per attirare la massa: "Rebirth", "Anniversary", "Remake" chiamano tutti in causa lo stesso concetto, ossia il rifacimento e la revisione di qualcosa che si è voluto ritrutturare.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4512654
    Io penso che lo abbiano chiamato così solo per fare capire che non è il seguito di Legend se no si sarebbero beccati un adelusione chi l avrebbe comprato(anche se io non ne sarei affatto rimasta deusa!:D )

5.     Mi trovi su: Homepage #4512655
    anniversary sta a indicare che vogliono fare una storia ispirata ad un precedente Tomb Raider...è per questo, però non lo trovo brutto, anzi! chi sogna di rivivere Tomb Raider 1? attira molto agli appassionati...io sono fortunata perchè il primo non ce l'ho...e quindi per me è una novità (solo se riprendono la storia in assoluto del primo) ...:D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4512658
    Originally posted by Lion_Queen
    anniversary sta a indicare che vogliono fare una storia ispirata ad un precedente Tomb Raider...è per questo, però non lo trovo brutto, anzi! chi sogna di rivivere Tomb Raider 1? attira molto agli appassionati...io sono fortunata perchè il primo non ce l'ho...e quindi per me è una novità (solo se riprendono la storia in assoluto del primo) ...:D

Bè allora siamo in due perché neanche io ho il primo!;)

A chi piace il titolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina