1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512828
    No, non è un livello di TombRaider, ma si tratta di una Fan Mission (qualcosa di simile ai livelli custom) del gioco Thief 2, che invece del solito protagonista, Garrett, ha la nostra Lara. Ve lo segnalo perchè per un appassionato di TR può essere una nuova e interessante esperienza ludica. Ovviamente il gioco ha comandi ben diversi di quelli di TR, ma non sono troppo complicati. Si intitola "The Mask of Agamemnon" e si scarica da qui: http://www.darklurker.com/yandros/MoA_v1.zip
    Credo che in futuro ne usciranno altre di Fan Mission che coniugano Thief con Tomb Raider, e se qualcuno di voi sarà interessato ve le segnalerò via via.

Per giocarla bisogna avere il gioco originale di Thief 2, e il programma free GarrettLoader (simile al TRLM), scaricabile da qui: http://www.potterdevelopments.org.uk/fm/downloads.pl

Per qualunque chiarimento tecnico potete chiedere a me, e anche a BluClint che, come me è, appassionato di Thief, oltre che di TR.
    Ciao
    Angelo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4512830
    Interessante questa notizia Angelo, è tempo che mi rifaccia vivo tra voi thieffiani e provare quest'avventura, deve essere molto interessante, nn vedo l'ora di provarla, ciao.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512831
    Originally posted by deskj
    nn avendo thief2 mi viene impossibile da giocare :P qualche screen? sn curioso :P

In effetti Thief2 bisogna comprarlo, ma ormai lo vendono in edizione super-economica tipo questa della SoldOut:

http://www.play.com/Games/PC/4-/857266/Thief_1_2_Double_Pack/Product.html

Si può trovare nei grossi negozi di videogiochi tipo AbGames.
    Si può poi trovare di seconda mano.
    Invece il GarrettLoader si scarica liberamente dal link che ho messo nel primo messaggio.
    Ciao
    Angelo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512832
    In quest'avventura in prima persona (nella quale quindi non vedremo mai Lara se non nei filmati), Lara si muove in un mondo antico quindi non ha armi da fuoco, ma una spada, delle pozioni di vario uso, un arco con vari tipi di frecce tra le quali quelle ad acqua per spegnere le torce, e mi pare anche uno o due tipi di oggetti esplosivi. Ella può nascondersi nelle ombre (quindi i nemici spesso invece di ucciderli li aggirerà senza che se ne accorgano) e può fare salti, ma non può aggrapparsi, quindi i salti avvengono sempre a piè pari. Può però arrampicarsi su gradini e su corde. Man mano che giocherò questa missione vi fornirò altri particolari.

Tra l'altro, secondo me, è un qualcosa che un appassionato che vuol avere "tutto" su TR, dovrebbe procurarsi e provare.

Per ora ecco alcuni screenshot, ai quali ne seguiranno altri:

Questa è la schermata iniziale del gioco:

Questa è quella per caricare i salvataggi:

Questa è quella delle Opzioni:

Ciao
    Angelo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512835
    Originally posted by Roberto-web
    Si ma Il personaggio è stato modificato con un outfit Lara ?
    Si vede in qualche frangente di gioco ? Puoi postare immagine di gioco ?
    [/QUOTE]

Lara non si vede mai se non in qualche filmato. Di lei, come negli altri giochi in prima persona, si vedrà solo il braccio destro che impugna le varie armi.
    Adesso vedo di postare degli screenshots di gioco.

[QUOTE]Originally posted by tilmio
    io sono abituata a giocare in 3 persona . in 1 nn mi dice molto . ci sarebbe modo di modificare la telecamera di gioco?:rolleyes:

Beh... già nel titolo del topic ho scritto a chiare lettere che si tratta di giocare in prima persona, quindi chi odia questo tipo di visuale non dovrebbe essere interessato già in partenza.
    Se si potesse passare in terza persona dove sarebbe la novità? diventerebbe un livello di TR come un altro. ;)

Ah... scordavo di dire che le musiche sono quelle tipiche di TR1.
    Ciao
    Angelo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512837
    Ecco la storia della missione:

Setting
    A long lost underground temple and cave system, just after the events of Tomb Raider I.
    Story
    Lara discovers a fragment of an ancient Greek manuscript which suggests that there is an extension to the area known as St. Francis’ Folly, inaccessible from the area she had previously visited and difficult to get into, but home to an artifact known as the Mask of Agamemnon. Mythical accounts claim that Agamemnon wore the mask during the Trojan wars, and its powers are what prevented him from being slain by an arrow. Whether it has any real powers or not, it would surely be an incredible addition to her collection, so she endeavors to find it. And some extra baubles and trinkets along the way would also be nice.
    Ciao
    Angelo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512838
    Ecco degli screens della prima parte della missione. Più in là ne seguiranno altri. La qualità non è eccelsa perchè ho dovuto fotografare lo schermo, dato che il savescreen non mi funzionava:

L'ambiente iniziale:

Un primo tunnel con fossati dotati sul fondo di punte:

Oltre quella grata c'è il primo fossato con acqua della missione:

Ciao
    Angelo

Una nuova esperienza ludica: Lara Croft in prima persona!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina