1.     Mi trovi su: Homepage #4512959
    Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto e già voglio chiedervi una cosa...
    Conoscete Driver 2, il videogioco della Infogrames? beh ha qualche hanno e infatti lo posseggo per la Psx. La mia domanda è questa: è stato prodotto solo per la Play Station o anche per PC? in rete trovo solamente notizie su quello della play..
    Grazie a tutti e buone feste!! :D
    Emanuele
  2.     Mi trovi su: Homepage #4512960
    Ciao surf276, benvenutissimo nel nostro forum! :welcome: :welcome: :welcome:

Non conosco il gioco di cui parli, nè le piattaforme su cui gira :dunno: ma spero che qualcuno esperto possa aiutarti presto per risolvere il tuo problema. ;)

Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale passato. :D Rimani con noi, così festeggeremo insieme anche l'avvento del Nuovo Anno. ;) A presto!
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4512962
    Benvenuto surf276 :welcome:

Non mi pare ci sia la versione PC, in ogni caso prova a chiedere qui:

http://next.videogame.it/forum/index.php ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4512964
    Originally posted by Godzilla.
    Io lo giocato per PS1 all'epoca , e dovunque cerco in rete è su piattaforma PS1 , verso il 3° o 4° livello mi pare che ci sia un labirinto a tempo , mi immagino la povera Lucy che frulla il gioco dalla finestra :sweat: :asd:

si era a L'Avana e dovevi entrare in una prigione schiacciando triangolo su un paletto nero, peccato che lì attorno io non l'abbia mai trovato questo paletto...

Driver 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina