1.     Mi trovi su: Homepage #4513103
    Importante : dopo aver preso questo Prayer Wheel, NON prendete subito il percorso con le sbarre orizzontali ma tornate dalla guida e seguitela, questa abbasserà un cubo nella stanza ad inizio livello.

Finito il livello con i tre segreti, anche qui però si tornerà con una chiave verde. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513106
    Sto avendo problemi dopo aver messo le 8 Prayer wheel, nell'afferrare la fune dello screen, ho fatto diversi tentativi ma niente, lara nn afferra la fune, ho letto che alcuni su Trle.net hanno avuto lo stesso problema e che forse è stata rilasciata una patch, a voi vi è capitato sto scherzetto? sapete niente della patch?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4513110
    Dopo il livello del villaggio sull'acqua...sono finalmente giunto inquesto
    Livello vasto e suggestivo . Molto bella la fase guidata con il guerriero
    che ci porta a prendere la Prayer Wheel .

Attenzione se dopo averlo liberato dalla prigione aprendo il cancello sta fermo e sale e scende da un cubo nei pressi del cancello ..riprendete il save e rifate. Dovete seguirlo . Poi gli aprirete un passaggio e infine vi ricopenserà . Adesso sono alle sbarre , il primo salto con presa non è facilissimo .

Preso il segreto del grande lago , mun revolver e med :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4513111
    Sempre nel livello...in precvedenza ho azionato questa leva che mi ha abbassato un cubo e scoperto questa locazione credo prima di entrare nel grande lago ..non so se poi ci sono passato oppure devo tornarci , magari è un segreto ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq Tester in Jade Empire - 5° livello: Star-Shine River

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina