1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513297
    Oddo più vicino.

Il Milan ha messo a segno il primo colpo di mercato invernale. Ariedo Braida ha concluso l’acquisto del terzino sinistro del Racing Avellaneda, Leandro Grimi, per due milioni di euro. Il ragazzo, classe ‘82, è atteso in Italia a metà settimana. Carlo Ancelotti inoltre vuole imbarcare sull’aereo che porterà il 2 gennaio il Milan a Malta anche il difensore Massimo Oddo. La trattativa fra i rossoneri e la Lazio prosegue e ritmo serrato da almeno una settimana, Galliani e Lotito continuano a discutere sul prezzo del cartellino ma nessuno dei due vuole abbassare le proprie pretese. Il Milan è fermo all’offerta di sette milioni di euro più la comproprietà di Foggia. Oddo sembra determinato ad andarsene e quindi proverà a forzare la mano al presidente.

Intanto, la sospensione di Borriello per il caso doping ha complicato i piani del Milan per l’ingaggio di Iaquinta. Galliani aveva già avviato dei contatti con Pozzo per prendere l’attaccante bianconero, ma nella trattativa era stato inserito Borriello. A questo punto la situazione va nuovamente ridiscussa. Ancelotti già questa estate, prima che venisse ingaggiato Oliveira, aveva espresso parere favorevole su Iaquinta, quindi chiederà alla società di provare un nuovo assalto, in alternativa vengono seguiti Di Natale e Quagliarella. Nessuna novità, invece, sul contratto di Dida. Il Milan si è rassegnato all’idea di perderlo a costo zero ed ha già iniziato a guardarsi intorno. Oltre ad Amelia e a Buffon piace Hildebrand, portiere dello Stoccarda che si svincolerà a fine stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513299
    Originally posted by thio83
    se prendiamo anche hildebrand siamo proprio a posto... sempre portieri stranieri che fanno sempre male... poi un tedesco gia lo avevamo, l'ottimo lehmann... forse riusciamo a mettere insieme undici bidoni dalla porta all'attacco!!!
    dida ha fatto male?non direi proprio...d'altronde chi prendiamo?in italia i portieri buoni davvero non ce ne sono(escluso buffon), amelia è una promessa e costa un sacco, altri??per il resto il milan ha una buona squadra, un innesto in attacco un paio in difesa e al massimo uno a centrocampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513300
    Originally posted by massituo
    dida ha fatto male?non direi proprio...d'altronde chi prendiamo?in italia i portieri buoni davvero non ce ne sono(escluso buffon), amelia è una promessa e costa un sacco, altri??per il resto il milan ha una buona squadra, un innesto in attacco un paio in difesa e al massimo uno a centrocampo
    Di italiano a me non dispiace per niente Storari :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513307
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Sembra che la promessa per il futuro in porta dell'Italia sia Viviano. Speriamo venga fuori bene quel ragazzo, anche se per ora non mi sembra stia facendo grandi cose....
    sarà il nuovo agliardi:asd: :asd:
    cmq bravi portieri ce ne sono pochi...facendo un elenco veloce:

Dida Buffon Cech(dipende da come rientra) Frey...dopo questi secondo me c'è il vuoto
  5.     Mi trovi su: Homepage #4513308
    Originally posted by massituo
    sarà il nuovo agliardi:asd: :asd:
    cmq bravi portieri ce ne sono pochi...facendo un elenco veloce:

Dida Buffon Cech(dipende da come rientra) Frey...dopo questi secondo me c'è il vuoto

Mah, forse hai ragione, sicuramente per me Agliardi e Viviano saranno due che sentiremo molto spesso anche nel giro della Nazionale. Sempre che Buffon non resti fino ai 40 anni così :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513309
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Mah, forse hai ragione, sicuramente per me Agliardi e Viviano saranno due che sentiremo molto spesso anche nel giro della Nazionale. Sempre che Buffon non resti fino ai 40 anni così :D
    se agliardi va in nazionale, insieme a bonera e magari ferrari credo che tiferò malta...almeno ho probabilità di tifare una che ai mondiali si può qualificare:asd:

Milan, un colpetto: arriva Leandro Grimi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina