1.     Mi trovi su: Homepage #4513420
    Sono indeciso se utilizzare una delle seguenti offese:

de|fi|cièn|te
    agg., s.m.
    1a agg. BU insufficiente, scarso
    1b agg. BU carente, mancante di qcs.: una pianta d. di luce
    2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media
    2b agg., s.m. CO estens., con valore di insulto, stupido, imbecille: non fare il d.!, razza di d.!, è proprio un d.!

im|be|cìl|le
    agg., s.m. e f.
    1 agg., s.m. e f. AU TS med., che, chi è menomato nelle facoltà intellettive per ritardo mentale o, anche, per vecchiaia o malattia
    2 agg., s.m. e f. AU estens., spec. come epiteto ingiurioso, che, chi dimostra scarsa intelligenza: quel tuo amico è proprio un i., fare la figura da i., passare, essere preso per un i. | agg., insensato, futile, frivolo: film, libro, discorso, proposta, risposta i.

sciòc|co
    agg., s.m.
    1 agg., s.m. AU che, chi è poco intelligente, privo di vivacità di spirito e di arguzia, superficiale: che s. sono stato a non pensarci!, è solo uno s., non dargli importanza | non essere uno s., essere una persona intelligente, valida
    2 agg. RE tosc., insipido, senza sale, privo di sapore
    3 agg. LE inefficace: per ... gli altri incanti di colui far sciocchi, | ti mostrerà un rimedio, una via presta (Ariosto)
    4 agg. LE inesperto, ignaro: quasi credessero questa passione piacevolissima d’amore solamente nelle sciocche anime de’ giovani ... capere e dimorare (Boccaccio)

i|diò|ta
    agg., s.m. e f.
    1a agg., s.m. e f. AU che, chi è molto poco intelligente: essere un perfetto, un povero i., una ragazza i., quell’i. ha rovinato tutto; anche come insulto: guarda cosa hai combinato, i.!
    1b agg., s.m. e f. TS med., che, chi è affetto da idiozia
    2 agg. AU di qcs., che rivela idiozia: risposta i.; sorriso, sguardo i.; scherzo i.
    3 s.m. e f. OB persona rozza

Scegliete quella che preferite sara' il mio regalo per natale :smilenat:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513422
    Originally posted by massituo
    io sceglierei demente:asd:
    troppo scontato:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513425
    Originally posted by lallo

[B] im|be|cìl|le

agg., s.m. e f.
    1 agg., s.m. e f. AU TS med., che, chi è menomato nelle facoltà intellettive per ritardo mentale o, anche, per vecchiaia o malattia

2 agg., s.m. e f. AU estens., spec. come epiteto ingiurioso, che, chi dimostra scarsa intelligenza: quel tuo amico è proprio un i., fare la figura da i., passare, essere preso per un i. | agg., insensato, futile, frivolo: film, libro, discorso, proposta, risposta i.

Scegliete quella che preferite sara' il mio regalo per natale[/B]

Ha gia` scelto Common quel che fa al caso mio:approved:
    Sono l'aggettivo Frivolo:rolleyes: :D O un film:confused: ?

lallo maxtardo, manca "Demente":muhehe: Il mio studio legale vorrebbe metterlo a confronto con "Imbecille".

Per capire chi e` piu` scemo fra me e massituo:D

GRAZIE per la collaborazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4513428
    Originally posted by digital_boy84
    li sto osservando...vorrei far notare che nn ho messo Spinesi :bianca:

Poi chiedero` ragione al kaiser dei suoi sbagli...Tipo che s'e` dimenticato del gol di Stendardo e non sapeva qualche assist...e chissa` quanti altri errori che non ho saputo individuare prima di postare i suoi PF...

Pero`:

Recoba 3...Al Kaiser dava 1(7 minuti giocati...prende anche il bonus dei 2 gol ???)

Mexes 3...Al Kaiser dava 2.5...Non e` stato ammonito ?

Anche....per esempio...Tognozzi e Corini dovrebbero avere un malus per l'ammonizia...secondo il mio prigioniero...

E Rinaudo ? Al Kaiser dava 3.5...A Voi 4.5. Gol preso al minuto 41 (mas o meno...), pareggio in casa, gol. -0.5 +0 +4......O no ?

Non ci capisco piu` una maxa:cry:

Io ho messo Spinesi a squadre alterne:rolleyes: E sono riuscito a comprare sabato Amoruso...per lasciarlo in panca:muhehe:

Ci Sono I Risultati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina