1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513459
    Il portoghese starebbe per firmare un ricco contratto per 18 mesi.

Certamente tra tante facce felici dell'Inter capolista quella di Luis Figo non è propriamente tra le più ridanciane, a causa di un impiego che si è fatto sempre più rarefatto da parte di Roberto Mancini. Ma da qui ad ipotizzare una partenza immediata dell'ex Pallone d'Oro ce ne correrebbe, eppure le notizie che arrivano oggi dal Portogallo sono di tutt'altro tenore.

Secondo la stampa locale, infatti, Figo starebbe per trasferirsi al club saudita dell'Al Ittihad, fimando un contratto di 18 mesi per un ingaggio di 4,5 milioni di euro. L'accordo viene dato per imminente, già nei primi giorni di gennaio. Addirittura viene citato il sito ufficiale del club di saudita, che riporterebbe il seguente annuncio: "Figo indosserà i nostri colori dal 5 gennaio prossimo". Il centrocampista nerazzurro sarebbe già impegnato nell'organizzare il trasloco in una villa di Gedda.

Conferma la cosa anche Josè Peseiro, allenatore dell'Al Hilal, la squadra attualmente in testa al campionato saudita: ''I telegiornali aprono con questa notizia. Qui sono impazziti tutti: se l'affare va in porto, come sembra, il campionato acquisterà un giocatore che non ha pari''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513466
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non saprei, certo è da fine anno che si parla di sto contratto di Figo. Credo cmq che ne riparleranno a fine stagione, a bocce ferme. Per ora Luis non si muove ;)
    Figo oggi a Dubai: l'Inter torna su Beckham

13:20 del 28 dicembre

Luis Figo sarebbe già oggi a Dubai per firmare con l'Al Ittihad in vista della presentazione teoricamente prevista il 5 gennaio. Il contratto con il club arabo frutterebbe alla tasche di Figo un milione di euro al mese per i prossimi sei mesi. La notizia è riportata dal quotidiano portoghese A Bola.
    Il manager dell'Al Ittihad, Hamad Al Sanie ha confermato: "Figo firmerà venerdì o sabato ed arriverà a Gedda il 5 gennaio, quando si unirà alla squadra. Abbiamo scelto lui perché è una grande stella".

In caso di un addio immediato, l'Inter potrebbe portare a casa il cileno Jimenez della Ternana.
    Per la prossima stagione torna invece d'attualità il nome di David Beckham. L'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS scrive che i nerazzurri hanno riallacciato i contatti con il centrocampista inglese, che è in scadenza di contratto con il Real Madrid ed a partire dal 1° gennaio sarà libero di firmare con chi vuole.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513468
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Figo oggi a Dubai: l'Inter torna su Beckham

13:20 del 28 dicembre

Luis Figo sarebbe già oggi a Dubai per firmare con l'Al Ittihad in vista della presentazione teoricamente prevista il 5 gennaio. Il contratto con il club arabo frutterebbe alla tasche di Figo un milione di euro al mese per i prossimi sei mesi. La notizia è riportata dal quotidiano portoghese A Bola.
    Il manager dell'Al Ittihad, Hamad Al Sanie ha confermato: "Figo firmerà venerdì o sabato ed arriverà a Gedda il 5 gennaio, quando si unirà alla squadra. Abbiamo scelto lui perché è una grande stella".

In caso di un addio immediato, l'Inter potrebbe portare a casa il cileno Jimenez della Ternana.
    Per la prossima stagione torna invece d'attualità il nome di David Beckham. L'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS scrive che i nerazzurri hanno riallacciato i contatti con il centrocampista inglese, che è in scadenza di contratto con il Real Madrid ed a partire dal 1° gennaio sarà libero di firmare con chi vuole.

Ho visto Figo alla sua ultima partita in nerazzurro!! :eek: :cry: :cry: :cry:

Arabia Saudita: Figo annunciato sul sito ufficiale dell'Al Ittihad!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina