1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513472
    Il Milan chiede Trezeguet, la Juve gli offre Zalayeta.

    Nonostante il primo posto in classifica e un organico a cinque stelle, l'Inter continua a premere sull'acceleratore. Nelle ultime ore si è diffusa la voce che la società nerazzurra si sarebbe assicurata David Suazo, che vuole lasciare Cagliari. L'infortunio di Alvaro Recoba che si somma a quello di Cruz, infatti, ha convinto Moratti a fare un ulteriore sforzo per blindare lo scudetto. L'Inter potrebbe prendere anche Almiron dall'Empoli, il presidente Corsi si è detto disponibile e attende soltanto un cenno dal presidente nerazzurro.

    Il Milan, viste le complicazioni per arrivare a Cassano e a Iaquinta, sta battendo altre piste per l'attacco. In attesa di verificare le indiscrezioni su Montella, è stato fatto un sondaggio con la Juventus per Trezeguet. Rifiuto netto della dirigenza juventina, che si è detta disponibile, eventualmente, a discutere una cessione in prestito di Zalayeta.

    L'Ascoli cerca rinforzi per provare a rincorrere una salvezza sempre difficilissima. Arriverà sicuramente una seconda punta. Gli obiettivi sono il giovanissimo astro nascente Salvatore Foti (Sampdoria) e Andrea Soncin (Atalanta). Su Foti, che andrà sicuramente in prestito, c'è anche la Reggina. La Lazio cederà Matteo Sereni. Per il portiere offerte sia da Cagliari che da Genova, sponda rossoblù.

  Inter, Suazo per blindare il titolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina