1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513473
    Il capitano giallorosso: "Il mio contratto scade nel 2011, tra un po' voglio rinnovare di altri due o tre anni. Voglio rimanere nel calcio, ma non da allenatore. Non fa parte del mio dna, per allenare devi avere una cattiveria che non ho"

ROMA, 27 dicembre 2006 - Francesco Totti ha intenzione di giocare fino a 38 anni. Lo ha rivelato lo stesso capitano della Roma in un'intervista rilasciata al mensile "Number Ten", al suo primo numero: "Il mio contratto scade nel 2011, tra un po' voglio rinnovare e spostare la data di altri due o tre anni. Finchè mi regge il fisico rimango dentro. Poi quando smetterò vedrò cosa fare. Rimarrò nel calcio da dirigente, mai da allenatore. Non fa parte del mio dna. Per allenare devi avere una cattiveria che non ho. Se mi pesti un piede non porgo l'altra guancia, come si fa a gestire un gruppo così?". Quindi sulla scelta di rimanere a vita nella Roma: "È una scelta che ogni giorno che passa sono più felice di avere fatto". Eppure qualcuno, Platini in testa, sostiene che se avesse giocato da qualche altra parte sarebbe diventato il più forte di ogni tempo: "Non credo. Io vivo d'amore e l'amore che ho qui non l'avrei ricevuto da nessun'altra parte. Per me questo è già vincere. Da un'altra parte non sarei mai stato Totti. Qui mi sento in una famiglia unica. Anche quando sono stato contestato ho trovato sempre la strada giusta per fare cambiare idea ai critici. Almeno a quelli in buona fede". Su Cassano: "A me è anche dispiaciuto quando è andato via. Io su certi problemi ci passo sopra facilmente. Ma è vero che molti degli altri ragazzi sono cambiati anche mentalmente". La lunga intervista, che ripercorre il 2006 di Totti tra l'infortunio, il mondiale vinto e il record con la Roma, si conclude con una speranza che lo stesso Totti dà a tutti i tifosi giallorossi preoccupatì dalla difficile eredità che lascerà: "Eppure qualcuno dopo di me ci sarà. Roma è piena di talenti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513477
    Originally posted by massituo
    non giocherà mai ai livelli di baggio, ma secondo me fino ai 37-38 potrà giocare tranquillamente...magari arrentrando un po lazio'ne:asd:
    giusto, non scenderà mai ai livelli di baggio che ha chiuso la carriera in una squadretta come il brescia :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513478
    Originally posted by LaBiRiNtO
    giusto, non scenderà mai ai livelli di baggio che ha chiuso la carriera in una squadretta come il brescia :cool:
    quando parli di baggio pulisciti la bocca grazie:cool:

skerzi a parte, nel panorama calcistico non vedo un giocatore forte come roberto, totti è sempre stato molto piu fisico di baggio quindi il suo calo sarà molto piu evidente...(baggio a brescia faceva correr la palla, e tutti i palloni passavano da lui), cmq potrà giocare lo stesso fino ai 37-38 anni se le caviglie lo sosterranno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4513479

Baggio è di un altro pianeta altro che Totti:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4513480
    Originally posted by Bardok
    Baggio è di un altro pianeta altro che Totti:sbam:
    mancava l'intervento del lazialotto che ha ancora paolo di canio nel cuore... l'ex capitanpo che scappò dalla lazietta dicendo "meglio essere un gagliardetto della giuve che una bandiera della lazio" e che ha dichiarato d'aver tifato la roma nel derby... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4513481
    mancava l'intervento del lazialotto che ha ancora paolo di canio nel cuore... l'ex capitanpo che scappò dalla lazietta dicendo "meglio essere un gagliardetto della giuve che una bandiera della lazio" e che ha dichiarato d'aver tifato la roma nel derby... :asd:

Come al solito interpreti le parole come vuoi tu , vero Di Canio ha detto di aver tifato Roma ma non per fede calcistica ma solo perchè è contro il gestore e comunque lo sapevo ben prima che uscissero le dichiarazioni , infatti dagli IRRIDUCIBILI è stato invitato in Nord per la partita del derby ma lui finchè ci sarà Lotito non torna alla Lazio.

E poi sul fatto di Totti e Baggio anche uno che non capisce di calcio sa che il secondo è stato di gran lunga migliore del primo

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4513482

Ah dimenticavo ti salutano Ledesma,Oddo e Mutarelli

Life is Now

Memento Audere Semper

Totti: "Con la Roma fino al 2014"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina