1.     Mi trovi su: Homepage #4513637
    Vi prego, aiutatemi a trovare un altra soluzione per Spirito guerriero, altrimenti divento scemo.
    Quella che sto seguendo è alquanto confusionaria e non ci capisco una mazza, perchè è già la terza volta che ci gioco e non riesco mai ad arrivare allo scontro con il Dahaka. QUindi, per favore, aiutatemi a trovare un altra soluzione.
    Ne avrei trovata una su Gamesurf, ma quando vado a selezionarla e stamparla, mi si blocca explorer e mi va via la finestra.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513638
    Originally posted by roberto70
    Ne avrei trovata una su Gamesurf, ma quando vado a selezionarla e stamparla, mi si blocca explorer e mi va via la finestra.

Fotografa la pagina con il tasto Stamp RSist e incolla in photoeditor o simili! ;)

Oppure guarda qui:http://www.computersok.it/dblog/storico.asp?s=AREA+PS2%3A+soluzioni+e+trucchi
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513639
    Originally posted by Aldebaran
    Fotografa la pagina con il tasto Stamp RSist e incolla in photoeditor o simili! ;)

Oppure guarda qui:http://www.computersok.it/dblog/storico.asp?s=AREA+PS2%3A+soluzioni+e+trucchi

Ti ringrazio Aldebaran, ma in quel sito ci sono solo soluzioni/trucchi per playstation ed io gioco solo con il PC.
    Comunque se ti capita di trovare un sito di soluzioni per PC fammelo sapere, intanto proverò a usare il tasto stamp.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4513641
    Originally posted by beautifully_undone
    Se capisci l'inglese posso fornirti un ottimo sito di soluzioni. Comunque stai tranquillo, perchè se trovi una soluzione per Playstation puoi seguirla tranquillamente anche su PC (cambiano solo i tasti, ma le azioni e i luoghi, nonchè i percorsi, sono identici).

No, l'inglese lo capisco pochissimo. Però se mi dici che posso seguire anche le soluzioni per playstation, allora va bene lo stesso. Grazie.
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4513643
    Vi prego, aiutatemi a trovare un altra soluzione per Spirito guerriero, altrimenti divento scemo.
    Quella che sto seguendo è alquanto confusionaria e non ci capisco una mazza, perchè è già la terza volta che ci gioco e non riesco mai ad arrivare allo scontro con il Dahaka. QUindi, per favore, aiutatemi a trovare un altra soluzione.

No problem Roberto, eccoti la soluzione per pc ed interamente in italiano.:approved:
    P.S forse l'avrai già finito ma fa lo stesso
    :approved:

Soluzione completa
  6.     Mi trovi su: Homepage #4513644
    Originally posted by dark_warrior86
    No problem Roberto, eccoti la soluzione per pc ed interamente in italiano.:approved:
    P.S forse l'avrai già finito ma fa lo stesso
    :approved:

Soluzione completa

Quella soluzione l'avevo già trovata ma avevo delle difficoltà nello stamparla. Poi sono andato sul forum di Spirito guerriero e ho trovato un topic con quella soluzione in versione stampabile.
    Mi servirebbe, se hai trovato tutti e nove i potenziamenti, gli screen di tutti e nove i potenziamenti, perchè io ne ho trovati solo 4 e per la seconda volta mi è toccato uccidere Kaileena invece che portarmela a casa ;) .

Roberto70, vedi di evitare certi termini per favore. ;) Lucy
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4513645
    Mi servirebbe, se hai trovato tutti e nove i potenziamenti, gli screen di tutti e nove i potenziamenti, perchè io ne ho trovati solo 4 e per la seconda volta mi è toccato uccidere Kaileena invece che portarmela a casa ;) .

No, controlla bene i Topic sul sito ufficiale italiano, io ho trovato la soluzione dettagliata con i nove screens prorio lì;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4513649
    [La torre d'acqua dove sarebbe il potenziamento è questa? Se sì, come faccio a far venir fuori dal pavimento quelle leve indicate dalle frecce?
    Sono tornato qui dopo essermi tolto la maschera dello spettro e spero che ci sia un modo per tirar fuori quelle leve, perchè sennò non so proprio da che save ricominciare.

P.S.: Un altra cosa: come faccio a mettere un immagine sul forum della ubisoft? Mi chiede l'url dell'immagine ma non so come fare.
    Lara Croft veterano
  9.     Mi trovi su: Homepage #4513650
    Ho un problemino: i saves di prince of persia spirito guerriero si trovano nella cartella chiamata POPWWPROFILES e dentro c'è un file DAT da 1 KB. Sarebbero le partite che salvo ogni volta che bevo alle fontane, giusto? Se sì, ho provato a crearmi una cartella e chiamarla vecchi saves e a metterci dentro quello eliminandolo dalla cartella d'origine, ma quando faccio partire il gioco tutti i saves sono ancora lì.

Ho risolto il problema.
    Lara Croft veterano

Aiuto per Prince of Persia Spirito Guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina