1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4513694
    Secondo il forum di SW, a chi spetta il titolo di sportivo dell' anno 2006?

faccio una lista di nomi...se ne avete altri postate pure, che poi casomai inserisco sul poll :cool:

Buffon, Cannavaro, Totti, (per quello che hanno fatto durante l'anno e in nazionale)
    Filippo Magnini, per quanto fatto agli europei di Budapest per la stagione
    Alessia Filippi idem di Magnini
    Ivan Basso (per la vittoria al Giro e per come ha affrontato lo scandalo doping)
    Paolo Bettini per l'annata strepitosa
    M.Schumacherper la stagione e per la carriera
    Valentino Rossi per la stagione, la rimonta, per il personaggio e per la carriera
    Andrea Bargnani per la stagione in Italia e in Usa
    Nazionale di Scherma per quanto fatto vedere ai Campionati Mondiali di Torino 2006

Altri= vari ed eventuali

A tutti i votanti, magari dite anche perchè votate quel determinato sportivo:cool:

possibilità di scelta multipla...(il poll si chiude tra 20 giorni)

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4513695
    Bargnani: sta facendo abbastanza bene nell'NBA. Mai nessun italiano credo c'era riuscito prima.. :ninja:
    solo ora ho visto che c'era la scelta multipla.. se qualche moderatore vuole aggiungermi al voto anche Magnini: imperioso :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513696
    io dico assolutamente Paolo Bettini!!!

nel panorama ciclistico mondiale degli ultimi 10 anni per me è unico: per la sua storia sportiva, perchè è un grande uomo oltre che un grande campione, perchè sa dare emozioni forti che ormai pochi altri (anche in altri sport) sanno dare!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4513697
    Originally posted by mbrio
    io dico assolutamente [B]Paolo Bettini!!!

nel panorama ciclistico mondiale degli ultimi 10 anni per me è unico: per la sua storia sportiva, perchè è un grande uomo oltre che un grande campione, perchè sa dare emozioni forti che ormai pochi altri (anche in altri sport) sanno dare! [/B]

aggiunto al poll, volevo metterlo prima ma poi mi ero dimenticato :asd: :asd: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4513701
    Nonostante siano tutti degli atleti eccezionali, il mio voto và (banalmente...) alla nazionale di calcio, grazie alla quale ancora oggi quando sento Caressa mi vengono i brividi... Per cui dò la precedenza a coloro i quali mi hanno fatto provare l'Emozione con la E maiuscola. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4513704
    Bettini tutta la vita.
    Non si è neppure potuto godere il mondiale perchè ha perso un fratello in un incidente stradale, ma dopo poche settimane è riuscito a vincere lo stesso un giro di Lombardia e a dedicarglielo... un grande grande GRANDE uomo. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4513705
    Non vorrei fare quello che come al solito va in controtendenza...ma vorrei far notare che ad inizio 2006 ci sono state le Olimpiadi invernali a Torino...e un certo Enrico Fabris ha fatto il pieno di medaglie!

Io inserirei Fabris nel poll (mi pare corretto) anche se poi il rigore procurato con l'Australia, quello straordinario gol a 1 minuto dalla fine con la Germania e quell'ultimo rigore che ha sancito la vittoria finale mi fanno preferire GROSSO!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  8.     Mi trovi su: Homepage #4513706
    Originally posted by TonyManero
    Bettini tutta la vita.
    Non si è neppure potuto godere il mondiale perchè ha perso un fratello in un incidente stradale, ma dopo poche settimane è riuscito a vincere lo stesso un giro di Lombardia e a dedicarglielo... un grande grande GRANDE uomo. :)

quoto pienamente, daccordissimo! :approved:

all'arrivo qui a Como,alla fine del giro di Lombardia, ero li in prima fila a vederlo!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4513707
    Un unico grande immenso Paolo Bettini :clap: :ave: :champion:

Ha mostrato che il cuore va oltre ogni possibile ostacolo dimostrando di essere un grande corridore.
    Ma soprattutto credo sia stato il piu' grande esempio di come bisogna reagire alla vita tirando fuori quella grinta ed umanita' che sono nel DNA degli italiani, ma che sembra ci stiamo dimenticando di avere.

Ancora grazie per una delle emozioni piu' grandi che lo sport mi ha fatto vivere in questo 2006 forse anche piu' grande di un mondiale di calcio vinto :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Lo sportivo del 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina