1.     Mi trovi su: Homepage #4513812
    Originally posted by doppiaelle
    La fine lo è molto meno...:rolleyes:

il gioco è carino fino al 6° livello, gli ultimi due non solo non aggiungono divertimento ma sono assolutamente di un livello molto inferiore rispetto agli altri.

Confermo...:rolleyes:
    Speriamo che nella Part 2 ci siano meno chiavi....:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513814
    Finito, mmazza!!! nn voleva finire mai sto livello.
    Peccato che poteva essere meglio, se nn fosse per tutte quelle chiavi raccolte, (ma saranno state almeno un centinaio?:rolleyes: )l'inizio mi ha entusiasmato molto, poi man mano che si va avanti nei livelli, ci si è annoiati molto, sopratutto per quei vai e vieni tra stanze pressochè identiche e quel spostare bracieri e blocchi fino alla nausea.
    Ho raccolto alla fine 15 segreti, quindi tutti, stando al readme lasciato dall'autore, anche se poi alla fine di segreti ce ne erano 16.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513817
    Originally posted by .::Black::.
    ma con le corde dove si deve arrivare? :confused:

Esattamente qua dove ti indico, c'è una parete arrampicabile, attenzione però ad avere aperto prima la botola della parete scalabile con l'ennesima chiave verde.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4513819
    Originally posted by .::Black::.
    dove trovo la chiave verde? :eek:

Se già hai fatto uscire le corde dovresti aver incontrato l'arpia, è lei che te la rilascia.
    Occhio che è un tipa molto tosta a morire.:)

Sq Tester in Jade Empire - 8° livello: Temple of Dawn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina