1.     Mi trovi su: Homepage #4513918
    Ansa (28.12.06 - 18:27)

Figo resta nerazzurro.-

Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi nerazzurri. Luis Figo resta all'Inter.
    Incredibile il quiproquo che si è creato nel pomeriggio. L'Al Ittihad avrebbe effettivamente tesserato Figo, ma non Luis, bensì Pablo Aurelio, giovane centrocampista (mediocre) dello Sporting Lisbona. La rettifica è apparsa nel tardo pomeriggio anche sul sito ufficiale della società araba. L'Al Ittihad nella persona del suo presidente Nonsoh Anchazz si scusa per aver generato tutto questo incredibile caos. (Ansa Arab.).
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513920
    Originally posted by deckard
    Ansa (28.12.06 - 18:27)

Figo resta nerazzurro.-

Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi nerazzurri. Luis Figo resta all'Inter.
    Incredibile il quiproquo che si è creato nel pomeriggio. L'Al Ittihad avrebbe effettivamente tesserato Figo, ma non Luis, bensì Pablo Aurelio, giovane centrocampista (mediocre) dello Sporting Lisbona. La rettifica è apparsa nel tardo pomeriggio anche sul sito ufficiale della società araba. L'Al Ittihad nella persona del suo presidente Nonsoh Anchazz si scusa per aver generato tutto questo incredibile caos. (Ansa Arab.).

Mi sembrava strano che in mezza giornata concludessoro l'acquisto di un giocatore così conosciuto e forte:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4513931
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: l'ho capito ora che era una caxxata:asd:

Ma scusate: Non so an cazz.... dai.... SVEGLIA!!!!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

► Figo Resta all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina