1.     Mi trovi su: Homepage #4513938
    L'annuncio è stato dato durante una conferenza stampa.

E' ancora in corso la conferenza stampa tenuta dai vertici dell'Aia al termine della riunione del Comitato Nazionale. E' stato comunque nominato il nuovo designatore arbitrale unico: la carica sarà ricoperta ad interim da Cesare Gussoni, attuale presidente dell'Associazione Arbitri. Pierluigi Collina, che era da tutti ritenuto la persona più idonea a ricoprire l'incarico, avrà invece il ruolo di consulente dello stesso Gussoni.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4513939
    "L'impegno e' molto stimolante".

Pierluigi Collina, nuovo consulente tecnico del designatore ad interim Gussoni, esprime tutta la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con la Federcalcio. Sei mesi in squadra a titolo gratuito per studiare da vero designatore e riportare gli arbitri italiani al livello che molti si auspicano. L'ex numero uno al mondo non va pero' in cerca di rivincite personali: "Una rivincita ? Non e' nel mio carattere parlare di rivincite. Per 28 anni questo e' stato il mio mondo, ci si puo' anche tornare. L'impegno e' stimolante, sono sicuro che lavoreremo bene''.

L'ex arbitro viareggino ha poi concluso: "Il mio ambito restera' quello di allenare gli arbitri, a Gussoni competera' la designazione. Credo che la preparazione di un arbitro sia pero' componente essenziale anche per un designatore".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Arbitri: E' Gussoni il nuovo designatore, Collina consulente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina