1.     Mi trovi su: Homepage #4514081
    ..Berlusconi operato al cuore
    ..Fini lo davano in ospedale per accertamenti
    ..Bertinotti operato in questi giorni alla prostata
    ..Amato operato al cuore in questi giorni

mamma mia.. ragazzi siamo in mano ad una banda di vecchi! :mad:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514082
    Originally posted by Canemacchina
    ..Berlusconi operato al cuore
    ..Fini lo davano in ospedale per accertamenti
    ..Bertinotti operato in questi giorni alla prostata
    ..Amato operato al cuore in questi giorni

mamma mia.. ragazzi siamo in mano ad una banda di vecchi! :mad:

Hai scoperto l'acqua calda, complimenti.. :rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514083
    Originally posted by TonyManero
    Hai scoperto l'acqua calda, complimenti.. :rolleyes:
    eh si.. però caxxo.. va bene decrepiti e vecchi, ma ora anche con un piede nella fossa no :asd:

cmq è una grande invenzione l'acqua calda, non la denigrare :ninja: anzi pagami i diritti d'autore per ogni doccia calda che ti fai :ninja:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4514084
    eh si.. però caxxo.. va bene decrepiti e vecchi, ma ora anche con un piede nella fossa no :asd:

anzi pagami i diritti d'autore per ogni doccia calda che ti fai :ninja:

:eek: :eek: :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4514085

cmq è una grande invenzione l'acqua calda, non la denigrare :ninja: anzi pagami i diritti d'autore per ogni doccia calda che ti fai :ninja:

e ki lo spia x vedere quante se ne fa? io di certo no :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4514087
    1 Gennaio 2007

Jurassic Italy

Giorgio Napolitano ha fatto il discorso di fine anno a reti unificate. Tutti i telegiornalisti lo hanno commentato. Nei passi salienti. Quelli che erano sfuggiti a chi si era addormentato. E poi hanno riportato le dichiarazioni di sostegno dei partiti, stile Ridolini, dieci secondi a testa. Un signore di ottanta anni ci ha parlato del nostro futuro con parole arcaiche. Con termini, mi scusi l’impertinenza, da maestrino dalla penna rossa. Ma non è colpa sua. E' colpa dell’età. E’ colpa del ruolo istituzionale. Una volta che ce l’hai, se non ti chiami Pertini, vieni imbalsamato in vita. Presidentedellarepubblica/delconsiglio/leaderdell’opposizione fanno insieme circa 220 anni. Una grande esperienza jurassica. Il trionfo della gerontocrazia. Dopo l’URSS di Breznev solo l’Italia.
    Il quadro clinico degli anziani in Parlamento è all’ordine del giorno. La prostata di Bertinotti, il cuore di Amato, il cervello dello psiconano. Un dossier medico completo. L’ospizio di Montecitorio non può contenere i sogni dei giovani. Al massimo qualche conflitto di interesse. I giovani sono fuori dalla porta. Fanno i precari. Emigrano. Vivono della pensione dei genitori. Sopravvivono per mantenere lo status quo delle generazioni precedenti. Chi non pensa al futuro non potrà averne uno. Ma chi è vecchio non ci pensa e chi è giovane non può farlo. Il mio augurio per il nuovo anno è di sentire parole nuove, vedere persone nuove, gustare sapori nuovi, di una libertà vera, che in Italia è solo finzione.
    Il mio augurio è che le nuove generazioni prendano in mano l’Italia. E prepensionino questa classe politica, questi finanzieri azzimati, questi burocrati superpagati. Quelli che hanno trasformato un'Italia industriale, in cui si poteva scegliere tra Telettra, Italtel, Fiat, Telecom, Olivetti e cento altre aziende, in fabbrica di call center.
    L’Italia sta invecchiando. E’ percorsa da pensieri vecchi. Auguro ai giovani un pensiero stupendo. Rottamare e ripartire. RESET!

www.beppegrillo.it

---------------------------------------------------------------------------

Faccio un fischio e Beppe mi corre in aiuto :ninja: miscredenti :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4514088
    Pannella ricoverato da poche ore per verificare le sue condizioni di salute...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4514089
    Originally posted by Bardok
    Pensavo si cambiavano i moderatori , che peccato stavo già esultando:(

Io pure pensavo ad un "golpe" nel forum... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4514092
    Originally posted by digital_boy84
    a quell'età e in quelle condizioni

appunto :asd: sono troppo vecchi! damose da faaaaaaa

è ora di cambiare classe dirigente..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina