1.     Mi trovi su: Homepage #4514093
    Il fantasista si rifiuta di lasciare Madrid con la formula del prestito. Galliani frena, lo spogliatoio rossonero anche.
    Cassano punta i piedi. Dopo la richiesta fatta pervenire dal Milan al Real Madrid per ingaggiare da gennaio il fantasista pugliese in prestito con diritto di riscatto a fine stagione, la trattativa si arena proprio per la volontà del giocatore, stanco di sentirsi sotto esame e disposto a un trasferimento solo a titolo definitivo. Tutt'al più, se proprio prestito deve essere, almeno che il riscatto sia automatico, magari sancito da una scrittura privata preventiva o da una clausola del contratto.

Sarebbe questo il succo del Cassano-pensiero, secondo quanto fatto trapelare dal suo entourage. Una posizione che avrebbe dunque messo il freno all'infatuazione milanista e dunque a una trattativa se non in stato avanzato, comunque abbondantemente voluta sia dai rossoneri(Ancelotti in primis) che dal Real (Calderon, ma pare che anche Capello ormai si sia arreso).

Al contrario, stando alle indiscrezioni ottenute dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato lo spogliatoio rossonero a mettere un freno alle contrattazioni di Galliani e Braida: troppo alto il prezzo da pagare per il talento del mai domo Fantantonio in termini di tranquillità e armonia del gruppo. Fa più paura la sregolatezza che gola il genio, in questo caso. Attualmente, lo ricordiamo, il folletto barese è in vacanza a Roma, città in cui, prima di sbarcare nella Liga, non ha lasciato buoni ricordi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514096
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    bisogna anche contare però che il real nel momento in cui vende cassano sarebbe felicissimo di darlo al milan visto che da quello che ho letto ci vogliono inserire anche una clausula per kakà
    diamogli la clausula, chissenefrega, mica significa venderlo...se vendon kaka viene giù san siro, dubito lo faranno prima dei 30
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514097
    Originally posted by massituo
    diamogli la clausula, chissenefrega, mica significa venderlo...se vendon kaka viene giù san siro, dubito lo faranno prima dei 30

si diceva anche di sheva che veniva giù san siro, invece è ancora lì. Una opzione non è carta straccia, se il milan firma si incastra con le sue mani, dunque dubito che comprimo cassano mettendo in mezzo il brasiliano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514098
    si diceva anche di sheva che veniva giù san siro, invece è ancora lì. Una opzione non è carta straccia, se il milan firma si incastra con le sue mani, dunque dubito che comprimo cassano mettendo in mezzo il brasiliano

sheva aveva 30 anni, il meglio di se l'aveva già dato in più sotto di esso c'era una nuova stella che stava nascendo(kaka), i milanisti lo sapevano benissimo e non è un caso che non son successi casini. Kaka è il nuovo simbolo del milan nel mondo(poichè giocatore più forte della rosa del milan) e i dirigenti lo sanno benissimo. Un opzione non è niente, se mai dovremo decidere di venderlo dovremo prima chiedere al real se lo vuole...sai che paura:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4514099
    sheva aveva 30 anni, il meglio di se l'aveva già dato in più sotto di esso c'era una nuova stella che stava nascendo(kaka), i milanisti lo sapevano benissimo e non è un caso che non son successi casini. Kaka è il nuovo simbolo del milan nel mondo(poichè giocatore più forte della rosa del milan) e i dirigenti lo sanno benissimo. Un opzione non è niente, se mai dovremo decidere di venderlo dovremo prima chiedere al real se lo vuole...sai che paura:rolleyes:

vabbeh, non è che funziona proprio così eh! :asd:

cmq contento te contenti tutti. Per me sarebbe assurdo se il Milan comprasse Cassano inserendo una clausula per Kakà, ma ognuno è libero di pensarla come vuole :D
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4514100
    vabbeh, non è che funziona proprio così eh! :asd:

cmq contento te contenti tutti. Per me sarebbe assurdo se il Milan comprasse Cassano inserendo una clausula per Kakà, ma ognuno è libero di pensarla come vuole :D

non succederà :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4514101
    Il Real cmq non lo regala.

in più cassano ha un contratto da 4,2 milioni fino al 2010 e non è più utilizzabile in champions per quest'anno.

non ci trovo nulla di strano che il milan ci pensi 2 volte prima di comprarlo a scatola chiusa... stiamo parlando di un giocatore che nell'ultimo anno si è fatto mettere fuori rosa da 2 squadre... cassano è di fatto una testa calda ed un rovina spogliatoio; a roma non lo rimpiange NESSUNO ed ora anche a madrid si sono accorti che uno così è meglio perderlo che trovarlo... eppure tutti dicevano che solo capello era in grado di gestirlo... non sta scritto da nessuna parte che al milan metterebbe la testa a posto... rischiano di buttare ne cesso più di 20 milioni di € prendendolo... e scusate se è poco.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514102
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il real cmq non lo regala.

in più cassano ha un contratto da 4,2 milioni fino al 2010 e non è più utilizzabile in champions per quest'anno.

non ci trovo nulla di strano che il milan ci pensi 2 volte prima di comprarlo a scatola chiusa... stiamo parlando di un giocatore che nell'ultimo anno solare si è fatto mettere fuori rosa da 2 squadre... cassano è di fatto una testa calda ed un rovina spogliatoio; a roma non lo rimpiange NESSUNO ed ora anche a madrid si sono accorti che uno così è meglio perderlo che trovarlo... eppure tutti dicevano che solo capello era in grado di gestirlo... non sta scritto da nessuna parte che al milan metterebbe la testa a posto... rischiano di buttare ne cesso più di 20 milioni di € prendendolo... e scusate se è poco.
    ne abbiam spesi 21 per oliveira che tutti sapevano che era una pippa tranne braida...ne restano ancora 24 da spendere vista le cessione di sheva...-> compratemi cassano:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4514103
    ne abbiam spesi 21 per oliveira che tutti sapevano che era una pippa tranne braida...ne restano ancora 24 da spendere vista le cessione di sheva...-> compratemi cassano:cool:
    che dirti.... spero che venga e che spacchi lo spogliatoio... che faccia danni come a roma e a madrid... ccosì magari peggiorate pure la vostra situazione... :asd:

maldini tanto per citarti uno che nell milan un qualcosina conta ha espressamente detto che non lo vuole e non è il solo... ma saranno tutti scemi ?

massi siete rimasti solo tu e fascetti a difenderlo, te ne rendi conto ? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4514106
    cassano non è difficile da gestire secondo me, lui vuole solo giocare, non riesco a capire perchè nessuno vede una cosa che a me pare palese:rolleyes:

sì, magari ti fa la partita di merxa, lo lasci fuori e comincia a rompere le baxxe. Ma dai, che caxxo di giocatori sono questi? Su massi, avesse dimostrato qualcosa a quest'ora non sarebbe ridotto nelle condizioni che è adesso.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514107
    sì, magari ti fa la partita di merxa, lo lasci fuori e comincia a rompere le baxxe. Ma dai, che caxxo di giocatori sono questi? Su massi, avesse dimostrato qualcosa a quest'ora non sarebbe ridotto nelle condizioni che è adesso.
    se imparassero a gestirlo forse non sarebbe ridotto nelle condizioni che è adesso,il problema è che serve una società forte ed un ambiente unito dal tifoso al presidente...e ripeto...secondo me cassano potrebbe giocare o al milan o alla giuve, da nessun'altra parte

Cassano blocca il Milan: acquisto definitivo o niente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina