1.     Mi trovi su: Homepage #4514121
    quando si dice di male in peggio. A gennaio aumentano le tariffe di trenitalia. Già prima c'era, secondo il mio parere, poca gente che prendeva il treno, ora ce ne sarà automaticamente ancora meno.
    50 euro per andare a Roma sono un'assurdità. Anzichè diminuire i prezzi, così da far andare più gente questi si inventano l'aumento.
    Boh, per me dovrebbe essere proprio il contrario di quello che fanno loro, io certi meccanismi non li capisco....:dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514128
    Originally posted by The bosss
    mi sembra giusto visto che oggi in italia i prezzi dei treni sono tra i più bassi in italia e hanno dei buchi spaventosi ed è da 5 anni che non aumentano i prezzi...... e l dice uno che prende spesso il treno visto che faccio padova-milano 4 volte al mese almeno
    :cool: se provi a toccare la tipa con cui esco ti faccio a pezzetti:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514135
    Originally posted by The bosss
    mi sembra giusto visto che oggi in italia i prezzi dei treni sono tra i più bassi in italia e hanno dei buchi spaventosi ed è da 5 anni che non aumentano i prezzi......

Giustamente, se abbiamo i prezzi più bassi in Europa li alziamo. Perchè non farlo anche con gli stipendi ? O perchè non abbassiamo quei prezzi che abbiamo tra i più alti in Europa ?
    Inoltre, se il servizio offerto fosse di qualità, sarei anche favorevole. Ma il servizio che offre Trenitalia al momento non vale nemmeno quei prezzi più bassi in Europa che abbiamo.
    Ormai conviene di più l'aereo. E te lo dice uno che in treno ci viaggia ogni settimana... ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Trenitalia: quando non si capisce un caxxo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina