1.     Mi trovi su: Homepage #4514143
    Una nuova avventura di Boijrkraider, seguito della serie Experiment, 4 livelli, due nuove mosse e la novità dei medipack , munizioni , e flares infiniti (ma non dappertutto...)

Dimensioni file: 56,8 MB

Si scarica da: LLB
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514146
    E questi sono i segreti per ogni livello, da notare che scegliendo la modalità di gioco facilitata, non si potranno recuperare alcuni segreti. :)
    Allenatevi per la competizione, ragazzi....;)

LEVEL NAME: Budapest Museum
    LEVEL NUMBER: episode1/level 3 - 1
    SECRETS: 2

LEVEL NAME: Secret Passage
    LEVEL NUMBER: episode1/level 3 - 2
    SECRETS: 3 + 1 expert = 4

LEVEL NAME: Through the Sewer System
    LEVEL NUMBER: episode1/level 3 - 3
    SECRETS: 3 + 1 expert = 4

LEVEL NAME: St. Matthias
    LEVEL NUMBER: episode1/level 3 - 4
    SECRETS: 2 + 1 expert (accessible only in harder gameplay) = 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514153
    Originally posted by blek
    Ho usato la gem sulla corona e ho messo la key card ma mi fa vedere di nuovo la music room, cosa é cambiato?
    :confused:
    E come avete fatto a passare questi laser?

Ce ne vogliono due di Key Card perchè succeda qualcosa. :)

Per il laser: mettiti tutto a sinistra, e nel momento stesso in cui passa sopra la testa di Lara premi Ctrl. E' possibile superarlo senza perdere un filo di vita. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4514155
    [QUOTE]Originally posted by PaoloM
    [B]Ce ne vogliono due di Key Card perchè succeda qualcosa. :)

mmmmm.... adesso che ci penso, io nel passaggio al secondo livello mi sono tenuta una card...
    :confused: prima di iniziare il secondo mi rifaccio un giro e cerco dove metterla, e mi sembra anche di ricordare dove :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4514156
    Originally posted by doppiaelle
    [QUOTE]Originally posted by PaoloM
    [B]Ce ne vogliono due di Key Card perchè succeda qualcosa. :)

mmmmm.... adesso che ci penso, io nel passaggio al secondo livello mi sono tenuta una card...
    :confused: prima di iniziare il secondo mi rifaccio un giro e cerco dove metterla, e mi sembra anche di ricordare dove :D

Giusto a proposito arrivi DL, ho queste 2 key card, dove si usano? e poi ancora, nn trovo il posto per collocare l'ultima camera control, suggerimenti?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4514157
    Ho trovato anche il segreto... era proprio come pensavo :D

Se hai già usato lo scroll allora dovresti aver trovato il posto dove mettere la prima Key ;) per quanto riguarda la seconda, probabilmente è legata alla disattivazione dell'ultima camera control, a cui, mi sembra, si acceda dalla stanza con i laser rossi messi di traverso, dentro una nicchia portafinestra, in basso, ci dovrebbe essere una grata a cui si spara... prova lì, non ricordo altro :(
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq.Tester in Experiment 3 Part 2 by Boijrkraider - Livello 1 Budapest Museum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina