1.     Mi trovi su: Homepage #4514223
    Sono arrivata al secondo livello con 1 segreto.... peccato :( ... però ho fatto il percorso difficile. Ho provato ad azionare la leva del percorso facile e ho visto che inquadra i laser rossi che rimangono immobili, spesso mi sono pentita di averli lasciati andare avanti e 'ndrè :mad: ..... :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514225
    Dopo aver rigiocato l'ultimo pezzo del primo livello per prendere il secondo segreto, ho iniziato questo...... se il primo era duro il secondo è terribile :( ho preso due segreti, nel secondo ci sono praticamente caduta sopra:asd: :asd: adesso sono alle prese con un labirinto pieno di trappole e devo cercare di disattivare degli spuntoni....:eek: :eek:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514228
    Originally posted by blek
    Ho trovato la stanza delle 4 chiavi, ho recuperato una chiave nella stanza della pittura moderna, dove si saltano i laser mobili, ma adesso non so dove andare....:confused:

Sali su per le scale fino all'ultimo piano, troverai la porta da aprire con la chiave che hai trovato. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4514233
    Originally posted by blek
    Ho trovato una roccia, l'ho inserita in una specie di mulino, poi mi ritrovo qui, al buio, e non so proprio dove andare....:eek:

Bene, ora vai nella stanza che si vede al di sopra delle grate rispetto a dove hai inserito il pezzo di roccia nell'ingranaggio (ci si arriva saltando dalla pedana più a destra fra quelle che hai alzato nella stanza principale), e dovrai fare il passaggio a tempo delle 4 leve a salto. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4514237
    Sono anch'io al secondo livello, per adesso ho recuperato soltanto la treasure key dal labirinto, veramente bello tosto.
    Ma è veramente fattibile fare le 4 leve a manubrio con le pedane o la pedana a tempo? a me sembra impossibile, tanto che ho pensato forse si deve fare qualcos'altro prima, ma dalla scritta di Paolo capisco che nn c'è altra soluzione, mah! proverò dopo.
    Per adesso sono in questa stanza dove ci sono 3 leve che fanno aprire e chiudere 3 tombe, c'è qualche sequenza per farli rimanere aperte? :rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq.Tester in Experiment 3 Part 2 by Boijrkraider - Livello 2 Secret Passage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina