1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514279
    Ho creato il Lecce che non c'era.
    Ma non c'è un modo di cambiare nome ai giocatori?
    Oppure devo giocare con quei nomi schifosi Player1, Player2 ecc...
    Come giocabilità è ottimo, ma come editor fa schifo non si può agire in nessun modo e ci sono pochissime squadre (in questo Fifa lo batte 10-0).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514280
    Originally posted by Mike75
    Come giocabilità è ottimo, ma come editor fa schifo non si può agire in nessun modo e ci sono pochissime squadre (in questo Fifa lo batte 10-0).

Sinceramente a me quello che interessa è la giocabilità non editor e cose affini.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514283

Non dare retta a quei due, questo tipo di editor c'è eccome... insomma, le basi ci sono.
    Dal menu principale, vai a "modifica"... e poi a "crea giocatore". Cerchi il giocatore che vuoi modificare, puoi cambiare aspetto fisico, parametri di età, piede preferito, etc... nome sulla maglia, nome chiamato dal commentatore, scarpe, ruolo preferito in campo, nazionalità ed anche le abilità speciali, praticamente tutto del giocatore... ;)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4514286
    Grazie Nomak, ma qualcuno mi sa dire perchè il 90% delle volte che tiro da fuori area faccio meta invece che inquadare la porta?

:asd:
    hai impostato i piedi di Ibra:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4514287
    Grazie Nomak, ma qualcuno mi sa dire perchè il 90% delle volte che tiro da fuori area faccio meta invece che inquadare la porta?

:asd:

Hai installato il mod della NFL. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514292
    Non è che ci vuole la laurea per tirare in porta.
    Un tasto bisogna premere.
    Anche sfiorandolo appena spesso il pallone va altissimo, un tiro forte e teso come si fa?
    dipende molto dalla posizione, in genere cerchi di direzionarlo cliccando la freccetta che punta alla porta e poi alto o basso(in base se è di piede dx o sx e alla posizione in campo)

Pes 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina