1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514358
    La Juve pare essersi interesssata nuovamente al cartellino di Zdenek Grygera, forte difensore centrale dell'Ajax il cui contratto è in scadenza a giugno.

    La conferma è arrivata dal direttore sportivo del club bianconero, Alessio Secco. "Grygera è un giocatore in scadenza di contratto, il che lo rende interessante" ha dichiarato a 'Tuttosport'.

    Il 26enne difensore ceco, già negli anni scorsi, era stato associato proprio alla Juventus. Il potente difensore, allora in forza allo Sparta Praga, infatti, era stato consigliato da Nedved a Moggi, e, dopo un veloce ma caloroso accordo di massima con la Juve, aveva atteso invano un segnale da parte bianconera.

    Grygera è restato comunque nell'area d'interesse juventino tanto che Bettega e Pasquale Sensibile, responsabile del mercato, sono stati ad Amsterdam anche recentemente per visionarlo da vicino.

    Difensore eclettico in grado di occupare tutti i ruoli della difesa e saltuariamente schierato anche a centrocampo, Grygera è uno dei difensori su cui il ct ceco Bruckner conta di più, tanto da considerarlo un punto fermo della Nazionale .

  Grygera-Juve, affare a costo zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina