1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514359
    30 12 2006

Tre rinforzi in arrivo al Genoa in vista della seconda parte del campionato in cui la squadra ligure deve puntare alla promozione in A. I tre rinforzi sarebbero in arrivo dalla Fiorentina: l'attaccante Reginaldo, il centrocampista Pazienza e il portiere Lupatelli. La società viola avrebbe strappato un'opzione sul promettente difensore, Domenico Crsicito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514360
    Originally posted by lucafiQo
    30 12 2006

Tre rinforzi in arrivo al Genoa in vista della seconda parte del campionato in cui la squadra ligure deve puntare alla promozione in A. I tre rinforzi sarebbero in arrivo dalla Fiorentina: l'attaccante Reginaldo, il centrocampista Pazienza e il portiere Lupatelli. La società viola avrebbe strappato un'opzione sul promettente difensore, Domenico Criscito.

E' un ottimo difensore , mi ricordo che quando ancora giocavo nella Lazio prima di infortunarmi al ginocchio ci giocai contro. Io ero piuttosto piccolo , avevo 14 anni , lui come me è classe 86 , giocando in avanti non mi ha fatto toccare un pallone , uno dei difensori più forti che abbia mai incontrato. Ovviamente non l'ho più seguito giocare nella primavera del Genoa , ma mi sembra che lo scorso anno era alla Juve in prestito
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Genoa, in arrivo tre rinforzi dalla Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina