1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514491
    Quest'anno faccio il copione e anche io voglio fare i miei auguri a tutti voi singolarmente (e mi scuso se dimenticherò qualcuno).

Buon 2007 a tutti!

Inizio con scud ed i mod:

Auguri a Scud e a tutto lo staff ringraziandoli per il bellissimo gioco GRATUITO che ci offrono e soprattutto per avermi dato la possibilità di scrivere nel gruppo giornalistico senza alcuna censura.
    Auguri a Massituo, perchè nonostante qualcuno lo giudichi superficialmente, io penso che oltre essere un grande moderatore è anche un grande uomo.
    Auguri a Nomak, perchè è il degno alter ego di Massi, un ragazzo che apprezzo molto e che è simpatico come tutti i toscani.
    Auguri a Zanetti, perchè è il mio capo, perchè scrive benissimo, perchè condivido il suo modo di pensare anche se lui ama Schifaimovic.
    Auguri a Kaiser, perchè devo dire onestamente di aver imparato ad apprezzarlo con il tempo, ma ora penso che sia la persona adatta a completare il quadro dei moderatori perchè anche lui è una splendida persona.

Ora gli altri in ordine di superlega:

Auguri a Diego ringraziandolo di partecipare alla mia lega, perchè così ho scoperto un reggino dal nome napoletano troppo simpatico.
    Auguri a Jdn sperando di batterlo nella prossima coppa di superlega.
    Auguri a Cane (un altro che mi sta troppo simpatico) e alle suore di Roma.
    Auguri a Carea, perchè prima di quest'anno lo conoscevo poco, ora un po' di più e spero di conoscerlo ancora meglio (non mi voglio fidanzare con te!)
    Auguri a Nico sperando che rinsavisca presto, perchè apprezzo che abbia voluto difendere un amico con tutte le sue forze anche se ha esagerato un po'.
    Auguri a Giovanni, perchè è il mio ex capo ed il primo capo non si scorda mai.
    Auguri a Fralex e a tutta la sua famiglia, augurandogli tanta felicità e sperando che resti sempre la meravigliosa persona che è.
    Auguri a Boss, perchè è un mio collega, perchè ogni articolo che fa migliora sempre di più.
    Auguri a Lallo, perchè è troppo simpatico, perchè mi dispiace di aver vissuto a Roma ma di non averlo mai incontrato.
    Auguri a Lab, maestro di tattica e di polemica, perchè io sono nato polemico e quindi non posso che rivedermi in lui.
    Auguri a Dhlsa sperando che cambi presto il nick.
    Auguri a Sir Alexander perchè è stato uno dei primi con cui ho scambiato due parole sul forum.
    Auguri a Silver perchè nelle qualificazioni della superlega abbiamo dato vita ad un'accesa lotta per l'ultimo posto.
    Auguri ad Anto, perchè è stato uno dei primi che ho conosciuto ed uno di quelli che in assoluto apprezzo di più.
    Auguri a Tony, perchè è stato il primo con cui ho legato e perchè è un grande in tutti i sensi e lo adoro!
    Auguri a Wfw, FORZA LECCE!!!
    Auguri a Bardok per la sua bellissima gazzetta della superlega.
    Auguri a Razor, per la passione in comune per Natalie e perchè è simpaticissimo: auguroni a moglie e bimba.
    Auguri a Knaz e a tutta la Finlandia.
    Auguri a Dennis anche se non mi piace tanto il rap.
    Auguri a Luca e grazie per le sue probabili formazioni che seguo sempre.
    Auguri a Pezz e grazie per tutto, grazie per essere la splendida persona che sei!
    Auguri a Digital perchè ho iniziato a conoscerlo tardi ma mi sta TROPPOOOO simpatico!
    Auguri a Francesco perchè ho iniziato a conscerlo persto e mi sta TROPPOOOO simpatico!
    Auguri a Torre e grazie per la competizione musicale e per tutto quello che fai.
    Auguri a Superpadre perchè è mi fa morire dalle risate, perchè è vero che è un creatore di post belli e intelligenti: sei un grande superpadre!
    Auguri a Mbrio: perchè non ci ho parlato moltissimo, ma penso che valga la pena di parlarci di più.
    Auguri a Martina, perchè è l'unica donna del forum.
    Auguri a Common, perchè è il primo con cui ho litigato (e non solo io) e perchè apprezzo il fatto che non abbia peli sulla lingua.
    Auguri a Costantino e alla sua famiglia giramondo.
    Auguri ad Ano Spanato, sperando che il suo ano non si spani ancora di più.
    Auguri ad Antosalgio con il quale lottavo per il primo posto in mister pronostico e spero di lottare ancora.
    Auguri a Maestro, perchè i suoi post bisogna sempre leggerli (soprattutto quando non è sobrio).
    Auguri a Poul sperando che capisca prima o poi che lui è prima leccese e poi interista.
    Auguri a Mamoski e Ferrandre, grandi compagni di una lega l'anno scorso nella quale mi sono divertito tantissimo.
    Auguri a Don Capoccione sperando che finisca di fare polemica con Massituo e pensi solo a divertirsi.
    Auguri a Mr. Barry perchè è arrivato da poco ma sembra che sia sul forum da sempre.
    Auguri a Dracula, sperando che ritrovi un Canini in forma smagliante.
    Auguri a Maxubs, perchè io penso che sia solo un provocatore, non condivido le sue idee, sono convinto che il 90% delle cose che racconta le gonfi a dismisura, ma in fondo uno come ui ci vuole.
    Auguri a Vittore sperando che finisca di litigare con Max (un bacione al pupetto).
    Auguri a Whatever, ringraziandolo per gli Oasis, sperando che entri presto in superlega e perchè io penso che sia un grande acquisto del forum.
    Auguri a Brain Damage, sperando di batterlo nella competizione musicale.
    Auguri a Deckard anche se una volta mi ha dato del deviato mentale.
    Auguri a Zlatan anche se il nome fa schifo, sperando che si ricordi che Mr Pronostico è solo un gioco.
    Auguri a Ivolalas, Lpirola, Joey, Jackal, Marconello, Tittore, Franky, Burzumati, Simo,Dyd, Rinnegato, Spiderman, Scattante, Pisellonio, Sprawl, Revenge,Naest con i quali ho parlato poco ma spero di conoscere meglio.

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4514493
    Grazie Mike:D

Auguri a Fralex e a tutta la sua famiglia, augurandogli tanta felicità e sperando che resti sempre la meravigliosa persona che è.
    :cry: :cry: :cry: verra' il giorno in cui conoscero' un'amico SPECIALE:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4514494
    Originally posted by Mike75

Auguri a Kaiser, perchè devo dire onestamente di aver imparato ad apprezzarlo con il tempo, ma ora penso che sia la persona adatta a completare il quadro dei moderatori perchè anche lui è una splendida persona.

:cry: :cry: sono commosso :cry: :cry: :cry:

Auguri anche a te Pillon :approved: :D :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4514498
    Auguri a Zlatan anche se il nome fa schifo, sperando che si ricordi che Mr Pronostico è solo un gioco.

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 [/B][/QUOTE]
    anke se nn mi hai detto delle belle cose grazie lo stesso...e auguri atutti e poi lo so ke mr pronostico è 1 gioco ma è bello essere primi in qualcosa ke fai......
  5.     Mi trovi su: Homepage #4514501
    Auguri a Dracula, sperando che ritrovi un Canini in forma smagliante.

Sono commosso.
    Se tu fossi stata una donzella ti saresti guadagnato un amichevole morso sul collo. :asd:
    Ma visto che non è così, una simbolica stretta di mano è più che sufficiente. :asd:

Buon 2007 a te Mike, anche da parte di Canini ! :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514503
    Originally posted by Zlatan 2

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    [/QUOTE]
    anke se nn mi hai detto delle belle cose grazie lo stesso...e auguri atutti e poi lo so ke mr pronostico è 1 gioco ma è bello essere primi in qualcosa ke fai...... [/B]

hai ragione, scusa!!!

;) :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4514504

Auguri ad Antosalgio con il quale lottavo per il primo posto in mister pronostico e spero di lottare ancora.

non m'aspettavo un'augurio personalizzato :cry:

che il 2007 ti porti tutto e niente...tutto ciò che desideri e niente che ti faccia soffrire
  8.     Mi trovi su: Homepage #4514505
    Auguroni Mike...Onoratissimo di avere Torre a sinistra e Mbrio alla destra...del Superpadre, Novello SuperX...:cool:

Gran bel post, e non poteva essere altrimenti visto il contesto, L'autore e i "Personaggi" citati. C'e` perfino Mastro London:). Ohi...Recorda siempre...Prima interista, poi leccese, mai lecciso.

Gran bel forum, grazie Mike per averlo "Esaltato" :approved:

Avrei da eccepire:asd: solo su questo:

"Auguri a Luca e grazie per le sue probabili formazioni che seguo sempre."

Nulla da dire sugli auguri. Mi associo. Mi associo anche ai rengraziamenti:)

Anch'io seguo sempre le sue probabili:cool: formazioni.

:cry: :cry: :cry:

I miei auguri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina