1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4514574
    Riprendo l'idea di massi :)

"Il mio 2006 è l'anno in cui"

Il mio 2006 è l'anno in cui...
    è l'anno in cui dopo un anno molto bello pensi che questo sarà migliore,
    è l'anno in cui pensi che un anno brutto come questo non lo vivevi da tempo,
    è l'anno in cui la tua ragazza ti lascia senza una ragione specifica,
    è l'anno in cui passi le notti a piangere e vorresti solo una risposta,
    è l'anno in cui dopo litigate e pianti vari riesci a farti dire le sue ragioni,
    è l'anno in cui dopo aver sentito le ragioni avresti voglia di prendere l'aereo e andarla a prendere a sberle xche si è fatta seghe mentali assurde,
    è l'anno in cui ti viene in mente la frase di un tuo amico "quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo" e un amaro sorriso si dipinge sulle tue labbra,
    è l'anno in cui di quanto davvero ne eri innamorato,
    è l'anno in cui ti chiedi se è davvero finita e aspetti l'anno prossimo per darti una risposta definitiva,
    è l'anno in cui pensi di aver trovato un lavoro stabile in un azienda seria,
    è l'anno in cui l'azienda che reputavi seria si rivela un covo di schiavisti,
    è l'anno in cui dai l'anima per un capo st... nonostante sia uno st... perche pensi che cmq potresti avere un futuro li,
    è l'anno in cui per lo stress accumulato vai anche a farti visite di controllo,
    è l'anno in cui scopri davvero cos'è il mobbing,
    è l'anno in cui tutte le sere torni a casa talmente stanco e incaxxato da avere voglia solo di dormire,
    è l'anno in cui perdi i contatti con tanti amici,
    è l'anno in cui ti rendi conto che le cose importanti sono davvero altre,
    è l'anno in cui ti rompi davverlo le scatole e per la prima volta lasci un lavoro prima della fine senza preavviso,
    è l'anno in cui conosci un amica speciale nonostante un azienda di m.... e pensi che senza di lei forse non ce l'avresti fatta,
    è l'anno in cui per caso trovi lavoro in un azienda davvero seria,
    è l'anno in cui vieni a sapere che la tua ex azienda ancora non si è ripresa dalla botta....e inizi a ridere di gusto,
    è l'anno in cui l'italia vince i mondiali,
    è l'anno in cui l'italia vince i mondiali ed è una delle cose più belle dell'anno,
    è l'anno in cui ti perdi Italia Rep Ceca perchè hai un capo st... che invita l'azienda nel tuo ufficio ma a te nn ti dice un c....,
    è l'anno in cui ti risegni in palestra dopo anni ma non per 3 mesi non ci vai x un lavoro di m....( scusate se sono ripetitivo...),
    è l'anno in cui ti prometti che il 2007 sara migliore,
    è l'anno in cui arrivi all'ultimo dell'anno e ti trovi a scrivere della tua vita su un forum di persone mai viste ma cui ti senti davvero legato.

BUON 2007

:group: :toot:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

BuOn 2007!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina