1.     Mi trovi su: Homepage #4514648
    Voglio iniziare a parlare di questo game uscito per gba molto bello che rispecchia molto i primi tr ora ci sto giocando e fino ad ora mi sono ritrovato davanti a enigmi molto difficili e credo che questo sia un gioco di tr fatto molto bene,consiglio di reperirne una copia (come ho fatto io!)
    ora lo fanno insieme ad un altro gioco,il primo pop per gba!!!
    ecco uno screen
    Buon Anno!!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4514649
    Per chi possiede Game Boy Advance : Tr the Prophecy e' imperdibile

"Lara entra in possesso dell'antico Tomo di Ezechiele, un misterioso scritto medievale che narra la leggenda della Pietra Nera, un prezioso e potente artefatto magico. Sulle sue tracce, la nostra eroina parte per le montagne della Svezia, in una ricerca che la porterà a scoprire l'esistenza di altre due gioielli magici, la Pietra Rossa e la Pietra Bianca, e della misteriosa setta Teg-Du-Bhorez, che da secoli custodisce la pietre, allo scopo di utilizzarne i poteri per la conquista del mondo. Passando per i templi della Cambogia fino ai castelli della Romania, per terminare con alcune località storiche d'Italia, dove Lara si scontra con il Grande Grigio, il temibile mago che siede a capo dei Teg-Du-Bhorez, sarà compito del giocatore aiutare Lara a sventare i piani di conquista dell'apparentemente invincibile stregone"
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tr the prophecy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina