1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4514657
    "Un gesto bruttissimo che offende la città"

Il sindaco Cammarata solidale con Foschi: "Lo invito a proseguire il suo lavoro con serenità e con l'impegno di sempre, Palermo gli è vicina".

Non si sono fatte attendere le reazioni al macabro regalo di Natale fatto al Ds del Palermo Rino Foschi, una testa mozzata di capretto. Unanimi le condanne al gesto. Duro il commento di Maurizio Zamparini: "E' un gesto bruttissimo che offende la città, non solo la squadra. Ritengo che sia opera di un vigliacco, qualcuno che ha voluto fare qualcosa più grande di lui. Foschi è una persona per bene e non capisco chi possa avercela con lui".

Solidarietà è arrivata anche dal sindaco Diego Cammarata, anche lui vittima di un atto intimidatorio qualche giorno fa: "Sono vicino a Foschi e con me tutti i palermitani. Il gesto compiuto è grave ed è un'offesa per tutta la città, che sta percorrendo un cammino di crescita importante che non può essere offuscato da episodi come questo. Lo invito a proseguire il suo lavoro con serenità e con l'impegno di sempre, Palermo gli è vicina".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514659
    Originally posted by TonyManero
    minkia... :rolleyes:
    della serie devi farmi un favore che non mi puoi rifiutare :thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Zamparini non ha digerito il capretto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina