1.     Mi trovi su: Homepage #4514678
    E' stata rilasciata la tanto attesa Back to Basics 2007 . :)

Si scarica da trle.net

I livelli si possono scaricare sia individualmente che in un unico pack.
    In ogni caso, non dimenticate di scaricare ed installare anche l'audio package . :)

Storia:

Lara has finished a difficult mission in an area of London, and now she must find her way to return: the only possibility is to reach St. Paul's Cathedral, and it won't be easy.

Da trovare anche 3 segreti. :)

Vi ricordo che con questo livello ha inizio anche la Secrets Hunter Competition :D

Buona esplorazione a tutti i partecipanti. ;)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4514682
    C'è un interruttore da azionare. Sfruttando un percorso ...

Spari al tizio ..e vedi cosa rilascia. Poi devi ripetere l'azione dell'interruttore per prendere una chiave in mezzo al fuoco che era custodita dal soldato che hai sparato all'inizio ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514685
    a tempo? tenete il save...:eek: già bloccata sul tetto dopo aver ucciso il ninja...scivolo, non trovo come scendere giù..torno ad esplorare..
    FATTO, pensavo di morire e invece no...:asd:
    sono ferma alla corsa a tempo, non riesco nemmeno a capire la strada da fare per arrivare alla chiave, mi sa che questo livello con me avrà le ore contate...:mad:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4514688
    Il percorso a tempo per prendere la chiave che sta nella piastra con fuoco
    inizio livello ....
    da sotto scala le 2 casse e poi salta verso la parete , aziona l'interruttore e poi subito spalle alla ringhiera per salto Alt e poi CTRL verso sbarre da qui ti stacchi con ALT per 2 volte fino a raggiungere il terrazzino pendente ti sposti a sinistra e poi salti verso destra per giungere in un terrazzo alto ( vedi immagine sopra ) ...accoppa il tizio , prendi la cosa che lascia a terra e fai di nuovo lo stesso percorso , saltando stavolta verso il terrazzino con interruttore invece di scalare le casse. Al secondo giro raggiungi e per tempo ;) di nuovo la zona del fuoco e prenderai la chiave .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq Tester in BtB 2007: Escape to St. Paul's

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina