1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4514845
    Il Parma va subito all'asta
    Il consigliere Roberto Cappelli annuncia: "Domani sarà pubblicato il bando per la cessione ed entro tre settimane saranno aperte le buste con le offerte"

    PARMA, 2 gennaio 2007 - “Il Parma va all’asta subito”: così l’avvocato Roberto Cappelli, consigliere delegato alla vendita della società, ha annunciato, in un’intervista alla Gazzetta di Parma, che la società sarà venduta tramite il procedimento pubblico. Finalmente dunque la città e i tifosi hanno avuto le risposte a lungo invocate. Domani verrà pubblicato il bando, fra tre settimane saranno aperte le buste con le offerte. Cappelli ha spiegato come nell’ultimo mese abbia riscontrato numerose manifestazioni d’interesse all’acquisto della società: comunque vada, nessuno potrà più dire che è il commissario straordinario Enrico Bondi a non voler vendere il Parma.
    “La base d’asta, che indicheremo al momento delle offerte vincolanti, sarà considerevolmente al di sotto dei 27,5 milioni di euro richiesti in precedenza” puntualizza Cappelli, che spiega anche quali garanzie dovrà assicurare il futuro proprietario del Parma: “Chiediamo che per almeno due anni l’acquirente non riduca la forza lavoro e assicuri l’attività sportiva della società, inoltre il dottor Bondi ha stabilito che la valutazione delle offerte non si baserà solo sul prezzo offerto, ma valuterà anche l’impegno a investire nella squadra per il futuro”.
    I tempi devono essere brevi, perché con la squadra nei bassifondi della classifica e una salvezza tutta da conquistare, operare sul mercato è una condizione fondamentale: l’intenzione è quella di rendere disponibili le informazioni finanziarie sul club l’8 gennaio, quindi dopo alcuni giorni sarà stabilita la data per le offerte vincolanti, in busta chiusa: solo alla loro apertura si saprà se il Parma avrà finalmente trovato un nuovo padrone.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Il Parma va subito all'asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina