1.     Mi trovi su: Homepage #4514859
    SI RIPARTE DA MILAN-JUVENTUS

    Il 2007 della Juventus inizia con una gara di prestigio: i bianconeri il 6 gennaio saranno infatti in campo a San Siro per affrontare il Milan nella 15° edizione del “Trofeo Berlusconi”. Si ripropone così la sfida tra le squadre più blasonate del calcio italiano, in un’amichevole che ha infiammato le ultime estati. Quest’anno, per la prima volta, la partita si gioca in inverno, ma non per questo il clima del Meazza sarà meno torrido, perchè oltre alla rivalità storica tra le due formazioni, l’incontro sarà un ottimo banco di prova per valutare la condizione delle squadre dopo la sosta natalizia e per testare le ambizioni della Juventus in prospettiva serie A.

    Il “Berlusconi” è ormai una sfida classica nel panorama del calcio italiano e, se si escludono le edizioni del 1992, 1993 e 1994, quando il Milan affrontò l’Inter, il Real Madrid e il Bayern Monaco, il trofeo, nato nel 1991, ha sempre visto di fronte bianconeri e rossoneri. L’albo d’oro è a favore della Juventus, che si è aggiudicata otto edizioni, contro le sette del Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514864
    Originally posted by Zlatan 2
    SI RIPARTE DA MILAN-JUVENTUS

    Il 2007 della Juventus inizia con una gara di prestigio: i bianconeri il 6 gennaio saranno infatti in campo a San Siro per affrontare il Bilan nella 15° edizione del “Trofeo Berlusconi”. Si ripropone così la sfida tra le squadre più blasonate del calcio italiano, in un’amichevole che ha infiammato le ultime estati. Quest’anno, per la prima volta, la partita si gioca in inverno, ma non per questo il clima del Meazza sarà meno torrido, perchè oltre alla rivalità storica tra le due formazioni, l’incontro sarà un ottimo banco di prova per valutare la condizione delle squadre dopo la sosta natalizia e per testare le ambizioni della Juventus in prospettiva serie A.

    Il “Berlusconi” è ormai una sfida classica nel panorama del calcio italiano e, se si escludono le edizioni del 1992, 1993 e 1994, quando il Bilan affrontò l’Inter, il Real Madrid e il Bayern Monaco, il trofeo, nato nel 1991, ha sempre visto di fronte bianconeri e rossoneri. L’albo d’oro è a favore della Juventus, che si è aggiudicata otto edizioni, contro le sette del Bilan.



    La rivalita` storica:rolleyes:

    Quante B...Blasonate, Berlusconi, Bianconeri, Bilan...


    C'e` una Befana per tutti:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514871
    Originally posted by Zlatan 2
    anke se a nessuno interessa il trofeo è STASERA!!


    :yy: Il Milan è tornato in Italia apposta da Malta per giocare l'ambito trofeo che deciderà le sorti del campionato... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Trofeo Luigi Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina