1.     Mi trovi su: Homepage #4514972
    Finalmente si comincia a parlarne anche in Italia! E' uscito (ieri mi pare) il nuovo numero (11 di gennaio) di Play Generation! In copertina c'è Lara con l'occhio del t-rex e dovrebbero esserci 4 pagine cha parlano di Anniversary! Io ancora lo devo prendere..spero di trovarlo presto! :D

E' la prima rivista italiana che ne parla seriamente :asd: Era ora! :P

Ovviamente non so se dicono cose nuove e se ci siano immagini nuove... Ma ne dubito sinceramente..bho vedremo :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4514973
    Originally posted by Alex88
    Finalmente si comincia a parlarne anche in Italia! E' uscito (ieri mi pare) il nuovo numero (11 di gennaio) di Play Generation! In copertina c'è Lara con l'occhio del t-rex e dovrebbero esserci 4 pagine cha parlano di Anniversary! Io ancora lo devo prendere..spero di trovarlo presto! :D

E' la prima rivista italiana che ne parla seriamente :asd: Era ora! :P

Ovviamente non so se dicono cose nuove e se ci siano immagini nuove... Ma ne dubito sinceramente..bho vedremo :approved:

Acquistato! :approved: Ma non posso fare scan... :cry:

Io non ho trovato niente di nuovo a parte la notizia, già riportata, di una poco probabile/possibile/futura struttura di TR8-9 (insomma quello dopo TR:A) alla GTA. E inoltre c'è un nuovo artwork microscopico che con molta probabilità mostra la sala principale della tomba di Qualopec, quella con i 4 passaggi laterali. Ti prego Alex, posta gli screen! Siamo tutti in attesa!!! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4514978
    Originally posted by Keenan
    si, ne parlavamo nel topic di tr8. ;)

Ah...ecco ste cose le odio :sbam: Perchè ne parlavate in un topic dove con tr:a non c'entra una mazza? Ecco che poi spuntano fuori topic come questo...io che ne sapevo che ne avevate già parlato li..:rolleyes: Uff

TR:A su Play Generation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina