1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515079
    Ho voglia di fare un'asta quindi creo questa lega ad inviti...sparerò un po di nomi, per il resto parteciperanno (se cisaran posti liberi) chi si prenota per prima...BISOGNA SEGUIRE LA SQUADRA:

Invitati:
    whatnever81: così ti testo un po per un eventuale partecipazione in superlega e poi non ho leghe con te

Kaiser: ci serve qualcuno che perda e ho solo una lega con te

Mike: non ho leghe con te

Mbrio: così imparo a scrivere il tuo nick e poi non ho leghe con te

Common: non ho leghe con te

JDN: ci serve qualcuno che ravvivi il mercato e poi vorrei troppo vedere te e common nella stessa lega a far mercato

Sir: qualcuno di normale nella lega serve

Sprawl: qualcuno che rinforzi la colonia milanista

Martina: un po di fixa non guasta e poi non ho leghe con te(oh skerzo non prendertela)

Naest: non ho leghe con te...se ci sei batti un colpo

Lega a stipendi che parte il prima possibile:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515083
    Io accetto più che volentieri, a patto che mi diate una mano:l'unica squadra che ho finora è in una lega pubblica senza stipendi, dove uno ha 3 squadre e insulta me e l'unico che bazzica nel forum di lega... :asd: Per cui con gli stipendi non sò bene come funziona (o meglio, ho letto talmente tanto qui che sò la teoria, ma non la pratica... :D ), per cui ogni aiuto sarà ben accetto! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515086
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515087
    Originally posted by Kaiserniky
    Accetto solo se si tratta di lega senza stip :cool:

ma avendo letto che è a stip, niene da fare....

p.s cmq guarda che abbiamo 2 leghe assieme: Fip e lega dei pilla :cool:
    praticamente solo fip:asd: dai non fare il rompipalle, sei mod e hai delle responsabilità:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515088
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515092
    Originally posted by massituo
    JDN: ci serve qualcuno che ravvivi il mercato e poi vorrei troppo vedere te e common nella stessa lega a far mercato

massi onoratissimo dell'invito ma devo declinarlo!

ho già 6 squadre attive e x questioni di tempo e voglia 1 o 2 le abbandonerei volentieri...ma x correttezza nn lo faccio!

quindi preferirei nn gravare ulteriormente la situazione!

magari in futuro sarò lieto di esaudire il tuo desiderio di vedere me e common nella stessa lega...anke xkè vorrei vedere common ke razza di trattative fa! ehehhehe

mi spiace!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4515093
    mumble... facciamo già una lega assieme (odio il calcio truccato, dove hai tipo 550VE di capitale...)

comunque... dovrei attivare il terzo profilo (ho 9 squadre e mi serve uno slot per la seconda parte di superlega...)

sarebbe uno sbattimento non indifferente... comunque ci penso :cool: (adesso sono in ferie... dammi tempo almeno fino all'8 gennaio ;) )

non si potrebbero accorpare le squadre in un unico profilo?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Lega ad inviti: Avanti Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina