1.     Mi trovi su: Homepage #4515175
    Originally posted by massituo
    deck...ma ti accorgi che ogni settimana fai sempre la stessa domanda e non ti sappiam rispondere?:asd: :asd: :asd:

minkia ke ansia!:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515177
    Da me è tutto pronto per la festa per la promozione in B, i tifosi sono ansiosi di scendere in piazza, per l'occasione si festeggierà due giorni di fila: ci saranno, cortei, musica, sesso libero, uomini che si accoppiano con donne, donne che si acccoppiano con donne, uomini che si accoppiano con uomini, uomini che si accoppiano con opossum, donne che si accoppiano con ornitorinchi ecc....
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Sempre che abbia fatto il punticino che mi manca!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515178
    deck...ma ti accorgi che ogni settimana fai sempre la stessa domanda e non ti sappiam rispondere?:asd: :asd: :asd:

Si ma chi dirige la baracca? Hal 2000?!?!
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515179
    Originally posted by deckard
    Si ma chi dirige la baracca? Hal 2000?!?!
    ti posto una cosa interessantissima

7.4 Segnalazione errori
    I valori dei giocatori, giornata per giornata, vengono verificati da più persone in maniera molto attenta. Nonostante questo possono esserci errori dovuti al fatto che le verifiche devono essere tempestive e che i risultati devono essere pubblicati il prima possibile. Per questo motivo accettiamo molto volentieri le segnalazioni riguardanti errori nelle valutazioni dei giocatori. Ogni segnalazione per errori di inserimento di valori dei giocatori di Serie A deve però pervenire entro e non oltre le ore 12 di ogni giornata di calcolo. Le segnalazioni arrivate oltre le ore 12 non potranno purtroppo essere prese in considerazione.

-> prima delle 12 non possono mettere i risultati...dopo le 12 dovranno pure magnare...-> la cosa si protrae alle 13-14:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515180
    ti posto una cosa interessantissima

7.4 Segnalazione errori
    I valori dei giocatori, giornata per giornata, vengono verificati da più persone in maniera molto attenta. Nonostante questo possono esserci errori dovuti al fatto che le verifiche devono essere tempestive e che i risultati devono essere pubblicati il prima possibile. Per questo motivo accettiamo molto volentieri le segnalazioni riguardanti errori nelle valutazioni dei giocatori. Ogni segnalazione per errori di inserimento di valori dei giocatori di Serie A deve però pervenire entro e non oltre le ore 12 di ogni giornata di calcolo. Le segnalazioni arrivate oltre le ore 12 non potranno purtroppo essere prese in considerazione.

-> prima delle 12 non possono mettere i risultati...dopo le 12 dovranno pure magnare...-> la cosa si protrae alle 13-14:D

Già che siamo in vena di pubblicare documenti protetti da segreto militare... le famosissime tabelline...? :D
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515181
    Originally posted by deckard
    Già che siamo in vena di pubblicare documenti protetti da segreto militare... le famosissime tabelline...? :D

Eccole!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4515182
    E comunque io mi ricordo di qualche rarissima occasione in cui sono stati pubblicati prima di mezzogiorno. :yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4515184
    Originally posted by ScudettoWeb
    Soliti orari anche oggi, non è mai possibile prevedere l'orario esatto perché ogni giornata ha tempi diversi e contrattempi diversi. :)

Ma spara un'ora. Ormai saprai come sta andando dai.. :yy:

Orario Partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina