1.     Mi trovi su: Homepage #4515215
    ciao a tutti,

ho un problema con TR4, visto che l'ultima volta che ci ho giocato era su un'altro computer ho deciso di giocarci mettendolo su quello che sto usando adesso, riesco ad installarlo senza problemi, e anche a giocarci, ma non salva le partite...e non so cosa fare!

Avevo già avuto questo problema quando ho giocato l'ultima volta, e mi ricordo che avevo aperto un topic per chiedere aiuto, e avevo anche risolto il problema, anche se non ricordo bene come, prima di aprire questo l'ho consultato e ho anche scaricato la patch che mi avevate postato, ma il problema è rimasto!

Non riesco proprio a capire che problema ci sia!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515216
    Mmm.. E l'altra volta, installata la patch, tutto funzionava?:confused:

Se così fosse, prova a disinstallare completamente il gioco, reinstallarlo e, prima di farlo partire, installare la patch.. Per il resto non so, come ben sapete non capisco molto bene queste parti tecniche! :sweat:

Per il resto.. In bocca al lupo koa! :laraok:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515217
    Forse non hai un savegame o addirittura non hai la cartella sevegame.
    per cui non ti salva in nessuna sezione...

Non ricordo se c'era nella cartella TR4 .
    Al limite inserisci un savegame.0 nella cartella TR 4 last revelation
    di tr4 ..lo trovi anche su TRchronicleso Aspidetr .com .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515218
    Allora, la situazione è un po' confusa, perché dall'ultima votla che ho installato il gioco è passato un po' di tempo! avevo già notato che non esisteva una cartella savegame, allora ho scaricato uno savegame.0 e l'ho inserito nella cartella Tomb Raider the last revelation, ho addirittura creato una cartella apposta e l'ho inserito!! ma non è servito a niente...poi ho provato ad installare la patch e, credetemi non mi ricordo assolutamente se allora la patch aveva funzionato!! cmq faccio per installarla e mi chiede di inserire una directory, ma non ho assolutamente capito che cavolo di directory è!! non è che per caso qualcuno di voi lo sa?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515219
    Originally posted by koa
    cmq faccio per installarla e mi chiede di inserire una directory, ma non ho assolutamente capito che cavolo di directory è!! non è che per caso qualcuno di voi lo sa?

La directory e' in parole povere la direzione che devi prendere per installare la patch nella cartella di esecuzione, in questo caso: "C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider - The Last Revelation\tomb4.exe"

Ad ogni modo se nella cartella core design, hai precedentemente installato anche TRLE, puo' essere che vada in conflitto con l'eseguibile modificato, io infatti Tr4 non riesco ad installarlo.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4515220
    RAGAZZI HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banana: :banana: :banana:

mi sono concentrata su quello che mi ha detto roberto, e cioè sul savegame.0 che avevo scaricato...praticamente l'avevo scaricato e creato la cartella ma era come se non esistesse, quindi sono anata sul save ho fatto apri con.... TR 4 ed è andato poi ho giocato un po' e le partite me le salvava...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515222
    Bene Buon Tr4 Koa, ora pero' non riesco piu ad installarlo io! :confused: :mad3: :asd:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47687
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Aiuto Tr 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina