1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515248
    Serie B

Promozione matematica!!!!

:group: :toot: :toot: :banana: :banana: :banana: :champion:

Anche Pezz è promosso nel mio girone: complimenti Pezz!!!!
    Sono molto contento per te e ora spero che grazie ad i ripescaggi siano altri 2 i promossi della nostra lega invece di uno solo!
    Ora il mio obiettivo è tenere il primo posto!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515249
    sono contento per la A. ma mi dispiace veramente tanto per Diego, meritava la A con tutta la sfiga che ha avuto :cry: spero di ritrovarti in A il prossimo anno! :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515251
    Originally posted by massituo
    :confused: caxxo io stavo skerzando ieri diego:asd: sei sicuro di avermi passato i pf giusti?:asd:
    anche a me avevi detto che avrei dovuto vincere :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515254
    cmq sia... ormai è andata così :D tra sfiga e minchiate varie di mercato mi sono ridotto a giocarmela tutta nelle ultime 2 gare ed è andata male. fa niente (si fa x dire :asd: ). cercherò una pronta risalita. già sto preparando l'asta x la terza edizione della superlega :D :D :D

la follìaaaaaaaaaaaaaaa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515255
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    cmq sia... ormai è andata così :D tra sfiga e minchiate varie di mercato mi sono ridotto a giocarmela tutta nelle ultime 2 gare ed è andata male. fa niente (si fa x dire :asd: ). cercherò una pronta risalita. già sto preparando l'asta x la terza edizione della superlega :D :D :D

la follìaaaaaaaaaaaaaaa...
    già mi manchi :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4515259
    Originally posted by massituo
    mai stato in B:cool:

mai stato in B :cool:

ci sono i risultati.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina