1.     Mi trovi su: Homepage #4515457
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364173&sid=e7b2b12ba738c08c652bef47d27d75db

Sono il fantallenatore della squadra sconfitta 1 a 0.
    Secondo voi è possibile che con un attacco come il mio, contro una difesa come la mia, visto che al gol di Potenza contrapponeva un -2,5, non sia riuscito a segnare neanche 1 gol?
    Come punti forma sul totale ne avevo 7 in più del mio avversario eppure il risultato ha detto il contrario.
    Nel calcio reale non conta solo la costruzione dietro, ma conta soprattutto avere uno che la palla la mette dentro!!!!
    Il Barcellona anche senza thuram e Zambrotta in difesa i gol li farebbe comunque perchè in attacco ha Ronaldinho e Etò.
    Manca ancora molto secondo me perchè questo Fantacalcio possa essere considerato una buona rappresentazione del calcio vero!!!!
    Sono molto amareggiato perchè ho capito che avere Toni e Rocchi in attacco o Flachi e Cossato è la stessa cosa.... l' attacco qui conta pochissimo!!!! Vi sembra veritiero?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4515459
    Ho un po' l'impressione che il punto sia semplicemente lamentarsi. Capisco i risultati al limite ma oramai le segnalazioni sono su partite che senza neanche guardare l'analisi si controllano molto facilmente. Rifletti bene su se ti interessa effettivamente avere una risposta per capire come funziona il gioco, se vuoi cambiarlo (e allora c'è un forum dedicato) o se semplicemente non ti piace proprio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515460
    Originally posted by roncionese
    l' attacco qui conta pochissimo!!!! Vi sembra veritiero?
    in attacco puoi avere anche Maradona e Pelè, ma se non gli arrivano palloni non segnano..

Comunque in questo caso mi sa che hai avuto sfiga, lui ha costruzione netta alta, e riesce a segnarti dalla fascia (credo) appena appena, anche con attacco negativo;
    tu invece hai si un grande un attacco ma costruzione netta negativa, secondo me con poco più in attacco a in costruzione saresti riuscito a segnare;

in totale credo che sia solo sfortuna
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515462
    La sua costruzione di fascia è sicuramente migliore della mia, ma io non ho un voto negativo!
    Inoltre lui in difesa è migliore di me solo grazie ai punti forma dati alla squadra di casa.... non mi sembra che la differenza possa averla fatta questo minimo scarto. Ditemi se è calcio vero questo.... non segnare con voti così alti in attacco!!!! Siamo obiettivi!!!! Non parlate solo per partito preso!!!!
    Rispondendo al super moderator volevo dire che le lamentele, se civili ed educate come penso sia stata la mia, dovrebbero servire a chi gestisce questo gioco a migliorarlo!!!!
    Secondo me dovrebbero essere fatti almeno due interventi sul sistema di calcolo. Il primo sul dare il giusto valore all' attacco, il secondo e ancora più importante sul differente modo di dare peso a costruzione di fascia e centrale.... nel calcio vero non mi sembra che chi ha le fasce più forti vinca contro chi invece ha la zona centrale più potente!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515463
    La sua costruzione di fascia è sicuramente migliore della mia, ma io non ho un voto negativo!
    Inoltre lui in difesa è migliore di me solo grazie ai punti forma dati alla squadra di casa.... non mi sembra che la differenza possa averla fatta questo minimo scarto. Ditemi se è calcio vero questo.... non segnare con voti così alti in attacco!!!! Siamo obiettivi!!!! Non parlate solo per partito preso!!!!
    Rispondendo al super moderator volevo dire che le lamentele, se civili ed educate come penso sia stata la mia, dovrebbero servire a chi gestisce questo gioco a migliorarlo!!!!
    Secondo me dovrebbero essere fatti almeno due interventi sul sistema di calcolo. Il primo sul dare il giusto valore all' attacco, il secondo e ancora più importante sul differente modo di dare peso a costruzione di fascia e centrale.... nel calcio vero non mi sembra che chi ha le fasce più forti vinca contro chi invece ha la zona centrale più potente!!!!
    oggettivamente non credo sia questo il caso di protestare...nel senso che è una partita ben indirizzata, e i tuoi valori netti sono deficitari:)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4515464

[/QUOTE]

Questo specificamente no, i valori in campo sono riflessi dal risultato. Tra l'altro dici "Come punti forma sul totale ne avevo 7 in più del mio avversario", che è la negazione del sistema di gioco, quindi non può essere preso come suggerimento.

[QUOTE]Originally posted by roncionese

E questo, come dicevo, è un argomento per il forum dei suggerimenti.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515465

Cmq secondo me la situazione è molto simile alla realtà..... tu hai fatto una buona partita, ma lui l'ha fatta meglio di te, per cui ha vinto..... che poi le sue punte siano nulla non significa niente anche nella realta...... perchè a centrocampo ti sovrasta e non di poco per cui uno dei sui centrocampisti o difensori posso cmq arrivare al gol giusto?
    Nella realtà non è mai successo che la difesa neghi il gol a un grande attaccante migliore in campo ma mal rifornito e poi un difensore colpisca gli avversari in una delle tante azioni da gol della sua squadra???

Mi pare di si.... o sbaglio.... insomma ne ho perse di ben peggiori.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4515467
    Visto che per voi è tutto così chiaro mi spiegate come posso bene o male arrivare ad un possibile risultato sapendo solo i punti forma dei giocatori, ovvero prima che escano le partite?
    Dove trovo chiarimenti a questo proposito?
    Sul regolamento?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515470
    Per concludere volevo dire a "SCATTANTE" che fà tanto il sarcastico, che mi meraviglio come una persona che dimostra così poca intelligenza, sia anche in grado di utilizzare un computer.... COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!
    Qualcuno aveva forse chiesto battute e non chiarimenti?

Alla fine l'hai letto o tu che invece sai usare benissimo il computer hai bisogno di un link al regolamento??? O addirittura di una persona che ti suggerisca di consultarlo???

Complimenti vivissimi! :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4515471
    Per concludere volevo dire a "SCATTANTE" che fà tanto il sarcastico, che mi meraviglio come una persona che dimostra così poca intelligenza, sia anche in grado di utilizzare un computer.... COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!
    Qualcuno aveva forse chiesto battute e non chiarimenti?

Era un chiarimento, per la verità. Sul regolamento trovi ciò che ti serve.

al limite della tolleranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina