1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4515474
    Come da oggetto praticametne devo reperire 700 Mb che stanno su un'altra macchina che cmq non può vedere la mia "chiusa" dal firewall della LAN, qualcuno di voi conosce un server che permetta un upload semplice senza registrazione, insomma solo di appoggio??

o purtroppo in alternativa la mail che permetta il download e quindi anche la ricezione di 1 giga circa di roba??

la Jumbo Mail consente tutto??

Kaiser tu che ne dici?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515475
    Originally posted by wfw
    Come da oggetto praticametne devo reperire 700 Mb che stanno su un'altra macchina che cmq non può vedere la mia "chiusa" dal firewall della LAN, qualcuno di voi conosce un server che permetta un upload semplice senza registrazione, insomma solo di appoggio??

o purtroppo in alternativa la mail che permetta il download e quindi anche la ricezione di 1 giga circa di roba??

la Jumbo Mail consente tutto??

Kaiser tu che ne dici?
    FTP?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4515476
    Originally posted by SCA-TTANTE
    FTP?

bisonga semrpe registrarsi... però!

:rolleyes:

e inq uesto caso ben due utenti... solo che dall'altra parte c'è mia sorella che non ha tempo da perdere per mandare una cosa che serve solo a me!! :asd: :asd:

volevo facilitarle solo il compito.... a questo punto mi dirai solo MAil vero?? :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515477
    Originally posted by wfw
    bisonga semrpe registrarsi... però!

:rolleyes:

e inq uesto caso ben due utenti... solo che dall'altra parte c'è mia sorella che non ha tempo da perdere per mandare una cosa che serve solo a me!! :asd: :asd:

volevo facilitarle solo il compito.... a questo punto mi dirai solo MAil vero?? :sbam: :sbam:
    A chi? Ti scarichi cuteftp o roba simile e ti connetti server da una parte e client dall'altra. Almeno a memotia, è anni che non lo faccio ...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515478
    http://www.megaupload.com/it/

questo arriva solo a 500 mb...senza registrazione è un po' difficile arrivare a 700 MB....

domanda: ma non ti conviene mettere su cd e poi copiare e incollare su hd?

p.s bella domanda, un server così servirebbe pure a me :)
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4515479
    A chi? Ti scarichi cuteftp o roba simile e ti connetti server da una parte e client dall'altra. Almeno a memotia, è anni che non lo faccio ...

ma dall'altra non ci sono io... e dovrebbe scaricarlo pure l'altra persona il CF... saremmo punto a capo... mannaggi!:sbam: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4515480
    Originally posted by wfw
    ma dall'altra non ci sono io... e dovrebbe scaricarlo pure l'altra persona il CF... saremmo punto a capo... mannaggi!:sbam: :sbam:
    Allora prova a farlo a pezzi con winrar e inviare separatamente i pezzi ... però se non ho capito male, il file è residente altrove rispetto a te, giusto?
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515484
    1 Gb? Magari ...

700 mega già li ho passati.... o meglio mi pare che torre e il maestro lo abbiano fatto.... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4515485
    Originally posted by razorbladeromance
    700 mega già li ho passati.... o meglio mi pare che torre e il maestro lo abbiano fatto.... :P

Su msn mi sono fermato a 350 mega io... ma è lunghetta eh... :sbam:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515487
    Originally posted by whatever81
    Su msn mi sono fermato a 350 mega io... ma è lunghetta eh... :sbam:

Senza dubbio ma per semplicità credo sia la cosa migliore.... e cmq 700 mega in upload sono sempre 700 mega anche via ftp...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4515488
    Originally posted by wfw
    lunghetta?? ci vogliono due mesi per ogni mega!! :sbam: :sbam:

Mi pare che mi ci volle tutto un pomeriggio, ma non ne sono sicuro... cmq alla fine è andata bene... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

MAIL giganti o server di transito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina