1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515514
    I nerazzurri sulle tracce di Gilberto Silva dell'Arsenal.

    Come rinforzare una squadra che appare già forte in ogni reparto, come dimostrano gli eccellenti risultati raccolti in questa prima parte di stagione? La domanda in casa Inter ha due risposte: un portiere, anzi Il Portiere, con chiaro riferimento a Gigi Buffon, che secondo molti già sarebbe bello e pronto per la prossima stagione, ed un centrocampista, visto che in quella zona la squadra è andata in leggera difficoltà durante le contemporanee assenze di Cambiasso e Vieira.

    Per il mediano i nomi che ballavano fino a ieri erano sostanzialmente due, quelli dell'empolese Almiron e del torinista Barone. Per entrambi il club nerazzurro dispone delle chiavi giuste per portarseli a casa, ovvero contropartite tecniche oltre a conguaglio in moneta sonante. Al Torino piace parecchio il baby Andreolli, giocatore di cui Mancini peraltro si priverebbe molto a malincuore, mentre all'Empoli, secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, potrebbe essere girato il 20enne brasiliano Lucas Pezzini, da tempo nel mirino nerazzurro.

    Se queste sono le piste per l'immediato, vedi mercato di gennaio, c'è una inedita che porta dritta a giugno, anticipata dalla Gazzetta dello Sport. Il rinforzo potrebbe arrivare dall'Inghilterra, dove gioca Gilberto Silva, 30 anni, colonna della mediana dell'Arsenal. Il contratto del rodatissimo brasiliano scade a giugno prossimo, ed a Via Durini hanno fiutato un affare che sarebbe doppio, economico oltre che tecnico

  L'Inter ci riprova con un altro Gilberto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina